logo AnimeClick.it

Fantasia - Fairy Tail Illustrations 

Arriva finalmente in Italia l’attesissimo FANTASIA - Fairy Tail Illustrations, un imperdibile artbook da collezione che raccoglie in volume le più belle illustrazioni a colori e alcuni schizzi preparatori originali realizzati dal maestro Hiro Mashima per copertine, riviste, pin-up e oggetti di merchandising, corredati dai commenti dell’autore. Un volume di grande formato e con sovraccoperta all’interno del quale troverete inoltre un’intervista inedita e una preziosissima rubrica in cui Mashima spiega passo a passo la sua tecnica di colorazione al computer, fornendo indispensabili consigli su come usare photoshop e diventare un provetto colorista. Che aspettate?!

Opera:  Fairy Tail
Editore: Star Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 22/06/2013
Prezzo: 18,00 €

Totale voti:   9  0  0


riko akasaka

Un ricco artbook (magari qualche bikini in meno e qualche addominale in più non sarebbe stato male:P) interessanti i commenti dell'autore per ogni singolo disegno e l'intervista finale.

 13/06/2016

GianniGreed

Artbook di grande formato che permette di ammirare meglio i bellissimi disegni a colori di Hiro Mashima. Peccato per il prezzo troppo alto.

 N.D.

Mikymate

Molto belli alcuni disegni, e interessanti le interviste finali. Come da tradizione di Mashima c'è un alto livello di fanservice.

 N.D.

Fenar

Diverse tavole, disegni e copertine fatte da Mashima per alcuni eventi. Qualche commento e qualche spiegazione sul disegno e l'origine. Alla fine non molta roba, ma carino da sfogliare.

 N.D.

oberon

Un corposo artbook pieno di belle illustrazioni che sicuramente farà felici i fan di Fairy Tail. Ottimi anche i materiali e sicuramente interessante la guida all'illustrazione digitale a fine volume.

 N.D.


Altri Voti


4

Utente75815 Utente75815   rubber761 rubber761   Corvus Corvus   White Joker White Joker