logo AnimeClick.it

La figlia dell'otaku  11

Tutte le storie giungono al termine e questo è l'ultimissimo volume della sit-com più amata dagli otaku. È giunto il momento per Kota di affrontare la madre di Kanau, Nozomi. Sarà il nostro prode otaku pronto a prendersi quelle responsabilità che ha sempre schivato rifugiandosi in un mondo tutto suo? Quando arriverete all'ultima pagina di questo volume, garantiamo che rimarrete a bocca aperta.

Opera:  La figlia dell'otaku
Editore: Magic Press
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 30/11/2013
Prezzo: 5,90 €

Totale voti:   11  1  0


popix85

Concluso? la bonus track finale lascia ancora punti interrogativi che però non hanno risposta

 08/01/2021

GianniGreed

Il finale non è quello che mi aspettavo, ma è serio e abbastanza pesante emotivamente. In qualche modo però Kanau e Kota trovano la felicità. Va bene. Ma le ultime due pagine?

 N.D.

Simael

Ottimo volume, con un finale più che giusto. La Bonus Track mi ha fatto rimanere un po' di sasso: non sono riuscito a trovargli un senso.

 N.D.

Pan Daemonium

Mah.

 N.D.

Turboo Stefo

Davvero una bella serie! Diverte ed emoziona! Talvolta l'esagerazione rende la storia tragicomica più che drammatica, ma è meglio così! Peccato che il finale non mi abbia convinto appieno!

 N.D.

Marcopare

Volume finale perfetto in cui ogni pagina sorprende e stupisce con rivelazioni che trovano la quadratura del cerchio. Bonus track che fa sorgere due domande: "come," ma soprattutto "quando?!"

 N.D.

Hachiko94

Direi un finale abbastanza perfetto per questa storia. Di certo non mi aspettavo una reazione del genere da Nozomi, ma nemmeno che fosse innamorata di "lui"! Un manga assolutamente da leggere.

 N.D.

Musso92

Musso92

Finale un pò buonista e nonsense, ma apprezzabile per un opera del genere. Sono solo contento di aver finalmente concluso questa serie.

 N.D.


Altri Voti