logo AnimeClick.it

Hakaiju  6

Nuovo capitolo della saga horror/splatter a firma di Shingo Honda. Kira Takashiro era un normale studente, asso del club di basket e interessato alle ragazze più che allo studio. Anche quel giorno sembrava un giorno normale, con la campanella e tutto il resto... Ma nel primo pomeriggio la città venne sconvolta da un forte terremoto. Sopravvissuto alla distruzione della scuola, Akira vide con i suoi occhi i cadaveri dei suoi compagni. E poi, intenti a divorarli, sconosciuti esseri mostruosi...

Opera:  Hakaiju
Editore: GP Manga
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 16/11/2013
Prezzo: 5,90 €

Totale voti:   6  1  0


GianniGreed

Ancora più mostri, ancora più sangue e disperazione, ancora più misteri. Un ottimo volume, la storia è sempre molto interessante. Davvero bello.

 N.D.

InfinitiveSky:.

Nuovi misteri si susseguono fino ad arrivare alla ricomparsa di un personaggio a noi familiare...

 N.D.

Turboo Stefo

La storia procede imperterrita, sempre più splatter e disperata. Non ho gradito che ormai i "muri" spuntano dovunque, addirittura armi militari "nascoste" dentro le ruote panoramiche o negli edifici..

 N.D.

Juri88

Ormai la situazione è sta degenerando ovunque. Buon volume che tiene alta la tensione fino al giungere del finale che ti fa venire voglia di avere già in mano il settimo volume per poterlo leggere.

 N.D.

Francescoseinen

Volume adrenalinico, pieno di azione e sangue! Emergono anche nuovi misteri riguardo i mostri e il fatto che i soldati la sappiano lunga su di loro. Uno dei volumi migliori per quanto mi riguarda.

 N.D.


Altri Voti