logo AnimeClick.it

Pandora Hearts  9

Alla soglia dei quindici anni il nobile Oz trova uno strano orologio da taschino e, toccandolo, viene catapultato in un sogno delirante. Tornato in sé, dopo aver scoperto l’esistenza di una dimensione chiamata Abyss popolata da esseri denominati “chain”, stipula un contratto con uno di essi, Alice. Per entrambi inizierà un lungo percorso di ricerca, tra ricordi perduti e meravigliosi personaggi...! Quando ci si trova nelle tenebre si cerca la luce, e in questo numero Oz e gli altri si ritrovano a vagare nei profondi recessi di un luogo in cui potrebbero trovare la verità o una disperazione senza fine...

Opera:  Pandora Hearts
Editore: Star Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 30/06/2013
Prezzo: 4,30 €

Totale voti:   37  0  1


Imperator

Nuovi interessanti sviluppi con l'apparizione del famoso Glen Baskerville.

 09/02/2022

Giulia243

Ancora un volume ricco di azione, il ritmo è davvero incalzante, l'autrice ha saputo catalizzare l'attenzione in modo perfetto. Nuovi particolari vengono svelati e nuovi misteri vengono a galla.

 16/02/2017

Nagisa98

Non mi aspettavo proprio che Zwei fosse Noise, l'altra personalità di Echo. Vediamo per la prima volta Glen Baskerville.

 19/04/2016

Metal_Movie90

La storia va avanti, alcuni misteri vengono risolti e altri vengono svelati. Qualcosa mi dice che a breve ci sarà il botto, spero il prima possibile perché finora mi ha preso ma non così tanto.

 23/06/2015

Rukia K.

Dopo essersi riappacificato con Gil, Oz decide di recarsi a Sabriè. Qui incontra molte vecchie conoscenze tra cui Philip, Elliot e Leo, inoltre, avrà modo di vedere per la prima volta Glen

 06/06/2015

Mitsuki_92

Wow, scopriamo in realtà che Echo ha un'altra entità in sé. Inoltre l'andata nella vecchia capitale, dà luce a nuove rivelazioni. Sempre cardiopalma! E siamo solo al volume 9.

 27/01/2015

Titania

Uno dei volumi più belli finora, mi ha rapita totalmente. La storia si legge tutta d'un fiato, e come al solito è avvolta da dubbi e misteri. Disegni stupendi, finalmente vediamo il volto di Glen.

 N.D.

rossocenere

Particolarmente interessante la deviazione fatta all'anime. Qui inizia la parte di storia che per me è ancora da scoprire. Colpi di scena deliziosi, andamento intenso. Si capisce il nome Zwei.

 N.D.

Melany

Echo ha una doppia personalità! In questo vol. Oz è incredibilmente adorabile, tanto che qui ho preferito lui a Gil :P Le cose si complicano quando il trio si reca a Sabriè dove incontrano Glen! Bello

 N.D.

Turboo Stefo

Qualche pecca, ma il colpo di scena su Echo e il cliffangher finale valgono la lettura. Continua a non prendermi completamente sopratutto per l'eccessiva leggerezza di alcuni passaggi.

 N.D.

Simo84

Bel colpo di scena quello riguardante Echo! E il viaggio a Sabriè si prospetta molto interessante... chissà che particolari emergeranno sul passato!

 N.D.

Arashi84

Le cose si complicano sempre di più, a me dispiace per la povera Echo e per Elliot che mi pare sempre più in mezzo a due fuochi! Un bel volume ricco di rivelazioni e altrettanti nuovi misteri!

 N.D.

Yui-chan

Fantastico volume! Questo manga mi prende sempre di più, non vedo l'ora che esca il prossimo volume, sperando che ci sia qualche rivelazione importante.

 N.D.

Andromeda

Volume molto scorrevole, ma con tanti elementi importanti disseminati qua e là... Scopriamo per esempio che Echo ha una doppia personalità... In più i nostri si receranno a Sabrié, e...

 N.D.

Yume-chan

No! O_O Questo volume mi ha lasciata completamente sconvolta, dalla prima all'ultima pagina! Aaahh, come farò ad aspettare un mese per il prossimo volume?!

 N.D.

Hachi194

Volumetto davvero bello! Intenso, ricco di rivelazioni e di suspense! Dopo aver riletto tutta l'opera, quest'ultimo numero me lo sono davvero goduto...sarà dura aspettare un mese!

 N.D.

Musso92

Musso92

Scioccante e coinvolgente dall'inizio alla fine, colpi di scena ad ogni capitolo, tante risposte, e ancora più misteri. Sicuramente il miglior volume finora.

 N.D.


Altri Voti