logo AnimeClick.it

Billy Bat  9

Prosegue in pompa magna la pubblicazione del capolavoro horror/thriller realizzato dal maestro Naoki Urasawa con la collaborazione di Takashi Nagasaki. Per il fumettista nippo-americano Kevin Yamagata i misteri legati al personaggio dei comics da lui creato, Billy Bat, un pipistrello antropomorfo che di mestiere fa il detective, si infittiscono, e si ritrova così in un incubo a occhi aperti da cui è impossibile svegliarsi. Una serie che è già un cult, seguita da migliaia di fan in tutto il mondo che trepidanti attendono l’uscita di ogni nuovo tankobon. E finalmente anche quelli italiani saranno accontentati! Imperdibile!

Opera:  Billy Bat
Editore: GP Manga
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 16/11/2013
Prezzo: 7,50 €

Totale voti:   19  1  1


bob71

Travolgente episodio interamente ambientato in Giappone sulle tracce del fantomatico rotolo. Mattatori di puntata: il maestro Zofu e la sua spalla comica Yamashita. Finale a tinte horror.

 02/02/2020

ARAPHAEL

minestrone pessimamente gestito

 18/04/2018

Metal_Movie90

Più va avanti più il manga diventa folle! Einstein, l'uomo sulla Luna, Godzilla, gli abitanti del villaggio che sembrano zombie...impossibile dare un giudizio fino a quando non si avrà una spiegazione

 14/05/2015

Pan Daemonium

Continua a non convincermi. Ora è arrivato Einstein, i complotti lunari, gli zombie (?). Ma 'sto minestrone inizia a sapere solo di confusione.

 N.D.

Simo84

L'arrivo al villaggio abbandonato di Zofu è degno di un film dell'orrore^^ Nonostante le uscite troppo dilatate, la trama continua a prendermi un sacco!

 N.D.

Turboo Stefo

Einstein, teoria della relatività, allunaggio, teorie dei multiversi... La storia procede di gran passo e assume proporzioni sempre più gigantesche! Sempre più misterioso ed avvincente ma mai confuso!

 N.D.

sheva79

Kevin e Jackie una volta giunti in Giappone, si dirigono verso il villaggio Komori, ma lì a quanto pare sta accadendo qualcosa di inspiegabile. Infatti gli abitanti appaiono tutti intenti a scavare.

 N.D.

lavolpe

volume più annacquato del solito, ma molto valido. Protagonista assoluto, diretto e non, è Zofu, maestro di Kevin. Qual'è il suo ruolo nella Storia? e che intenzioni ha?

 N.D.

Pierpyx

Continuano i colpi di scena, il mistero di infittisce sempre di più. Un volume che non disattende procedendo nella narrazione con grande intensità.

 N.D.


Altri Voti