logo AnimeClick.it

Cat's Ai  4

È arrivato il momento per Ai di scoprire se il quadro messo all’asta dal gruppo criminale è stato davvero dipinto dal padre o se si tratta di un falso. Eppure c’è qualcosa di poco chiaro e forse anche lo stesso Kamiya, che l’accompagna nel luogo dell’asta, sa più di quanto abbia detto!

Opera:  Cat's Ai
Editore: Panini Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 23/11/2013
Prezzo: 4,50 €

Totale voti:   6  0  2


GianniGreed

Le Cat's Eye si ritrovano a dover aiutare Kamiya e la Asatani, che torna in questo volume, anche lei molto diversa dalla vecchia versione. Volume abbastanza gradevole.

 30/10/2015

Turboo Stefo

Graditi ritorni del Topo e della Asatani (anche se diversi esteticamente) e la sottotrama della "Figlia di Heintz" può dare interessanti sviluppi! Rivedere Rui comportarsi cosi è nostalgico!

 N.D.

joke95

In questo volumetto finalmente si risolverà la faccenda dei quadri falsi e poi Ai vedrà sua sorella uscire con Narumi la quale si ingelosirà molto!! un piacevole volume!!

 N.D.

Marcopare

Due graditi ritorni dalla serie originale e la battaglia contro dei falsificatori che sfruttano il nome di Heintz e la sua "eredità" che vive letteralmente nelle tre sorelle... o forse quattro?

 N.D.


Altri Voti