logo AnimeClick.it

Pandora Hearts  10

Alla soglia dei quindici anni il nobile Oz trova uno strano orologio da taschino e, toccandolo, viene catapultato in un sogno delirante. Tornato in sè, dopo aver scoperto l'esistenza di una dimensione chiamata Abyss popolata da esseri denominati "chain", stipula un contratto con uno di essi, Alice. Per entrambi inizierà un lungo percorso di ricerca, tra ricordi perduti e meravigliosi personaggi...! C'è una porta che non deve essere aperta in nessun caso, poichè al suo interno si celano le più terrificanti sventure. Ma cent'anni fa venne spalancata per esaudire una preghiera...

Opera:  Pandora Hearts
Editore: Star Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 03/08/2013
Prezzo: 4,30 €

Totale voti:   41  0  1


Imperator

Qualche elemento viene chiarito in un buon volume.

 12/02/2022

Giulia243

Finalmente riusciamo a sapere qualcosa in più riguardo al passato di cento anni fa, mi piacciono un sacco le parti sul passato di Vince e Gil. Riesco anche a odiare un po' meno Vincent.

 18/02/2017

Nagisa98

Nuove succulente rivelazioni su Vincent, Gilbert e la tragedia di Sabrié. La tenerezza di Alice non ha confini *-*

 24/04/2016

Metal_Movie90

Volume molto interessante, che esplora ancora i ricordi di Gilbert e sgancia altre bombe di trama sul finale. Vediamo come prosegue.

 24/06/2015

Rukia K.

Molto interessante la parte riguardante i ricordi di Gilbert e Vincent, tuttavia, ho ancora molti dubbi. Per esempio, chi è il vecchio che ha fatto il lavaggio del cervello a Gil?

 06/06/2015

Mitsuki_92

Scopriamo il passato di Gil e Vince, e non erano cattivi i suoi intenti. Intanto fa la sua entrata in scena il padre di Oz! Nella nuova Sabrié i misteri sono fitti! E scopriamo che Glen sarebbe vivo.

 28/01/2015

Gordy

Un flashback riguardante Gil e Vincent ci permette di conoscerli meglio e di venire a conoscenza di alcuni dettagli importanti. Come sempre, tante risposte, ma anche tante nuove domande...

 N.D.

Rumiko

Numero particolarmente ricco di sorprese e colpi di scena, che aiuta a fare un po' di luce sulla tragedia di Sabrié ed il passato dei protagonisti. Un po' di psicologia spicciola, ma promosso!

 N.D.

rossocenere

Novità che incombono. Un volume tutto da gustare, davvero piacevole. 10/10

 N.D.

Ishihara

Veniamo a conoscenza di alcuni dettagli sul passato di Vincent e Gil. Inoltre si scopre che Vincent è stato indotto ad innescare la tragedia di Sabriè da un losco figuro.

 N.D.

Aki97

Finalmente si fa un po' dichiarezza in tutto quel gran caos, e alcuni tasselli del puzzle iniziano ad andare al loro posto... in alcuni punti, davvero sconvolgente!

 N.D.

Melany

Mmh il passato di Gil e del fratello Vincent non mi ha colpita più di tanto.. poco accattivante per i miei gusti, forse mi aspettavo una tragedia meno stereotipata. Cmq la trama avanza, per cui...

 N.D.

Arashi84

Flashback sul triste passato di Gil e Vincent che svela numerosi retroscena, solo non capisco il ruolo della Alice di cento anni prima. Questo manga non perde un colpo, è sempre più avvincente!

 N.D.

Turboo Stefo

Lo standard qualitativo della serie sembra aver raggiunto una stabilità accettabile, e non ci sono più eccessivi stacchi comici! Uno dei numeri che mi è piaciuto di più, per riflessioni e rivelazioni!

 N.D.

Simo84

Scopriamo la verità sul passato di Gil, e maggiori dettagli sul rapporto tra lui e Vincent. Inoltre, pare che Vincent nell'innescare la tragedia di Sabriè fosse manovrato da qualcuno...

 N.D.

Yui-chan

La storia diventa sempre piu intrigante e forse inizio a capire qualcosa, ma in tutto questo che c'entra Alice? Troppo triste la storia di Vincent e Gil.

 N.D.

Andromeda

Un numero veramente molto intenso e ricco di rivelazioni, dal passato di Gil e Vincent a come i Baskerville hanno causato la strage di Sabrié! In più vediamo per la prima volta il padre di Oz! °_°

 N.D.

Yume-chan

Bellissimo volume! A ogni mistero risolto si aggiungono nuove domande! A ogni capitolo diventa sempre più bello!

 N.D.

Hachi194

Bello, bello, bello!! Molte domande trovano risposta, si aggiungono nuovi personaggi e altri misteri si aggiungono...non vedo l'ora che esca il prossimo!

 N.D.

Musso92

Musso92

Colpi di scena ad ogni capitolo, e la trama diventa sempre più chiara e interessante, promosso.

 N.D.

Hikari

Per ogni mistero risolto, ne sbucano subito un'altra decina...ma io lo adoro questo manga!!!*_*

 N.D.


Altri Voti