logo AnimeClick.it

Orange Road  10

Ultimo episodio della ristampa definitiva di Orange Road! I sentimenti di Kyosuke nei riguardi di Madoka si sono fatti ormai chiari e il ragazzo tenterà con ogni mezzo di conquistare il cuore dell’amata, ma dichiararsi non è mai facile. Inoltre, come fare senza ferire i sentimenti dell’innamoratissima Hikaru? Uno splendido romanzo di formazione a fumetti, un classico intramontabile degli anni ’80, giunge al termine con un finale inedito realizzato apposta per quest’edizione che non mancherà di lasciare di stucco lettori vecchi e nuovi!

Opera:  Orange Road
Editore: JPOP
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 07/12/2013
Prezzo: 7,50 €

Totale voti:   8  0  0


SeiyaJJ

Arriva tutto un pò all'improvviso, ma il finale non poteva che essere questo. La rottura del triangolo e la sofferenza di base di tutti e tre, e di una in particolare. Un manga che ha fatto storia.

 N.D.

Mitsuki_92

Stupendo ultimo volume, davvero bellissimo, ho quasi le lacrime agli occhi! Finalmente tutta la verità viene a galla e Madoka piò smettere di soffrire!

 N.D.

Turboo Stefo

Ottimi capitoli, veramente eccellenti, che portano ad un gran finale! La serie riesce a raggiungere l'apice in concomitanza con il finale, tra romanticisimi e l'inevitabile e drammatica rottura del triangolo!

 N.D.

Tomyno88

L'estate infinita...la stagione più bella della nostra vita. Un finale che stupirà tutti, anche i più accaniti sostenitori della versione animata. Unica nota negativa: l'episodio speciale!

 N.D.


Altri Voti