logo AnimeClick.it

Yawara!  4

Meglio una carriera sportiva che arrivi fino alle Olimpiadi e oltre, o una vita normale e comune, in cui trovino spazio l’amore e le serate con le amiche? Yawara deve prepararsi agli esami di ammissione all’università, e al contempo partecipare alle gare di judo. Distratta dai sussulti del cuore, commetterà un errore!

Opera:  Yawara!
Editore: Panini Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 07/09/2013
Prezzo: 7,00 €

Totale voti:   10  2  0


GIGIO

Nuove rivali in amore e nello sport per Yawara, ottimo volume che mescola azione e slice of life.

 20/12/2020

white18

volume ricco e scostato un po' rispetto alla vita da judoka di Yawara, dopotutto è anche una ragazza xD

 N.D.

yue

Le incursioni nel Giappone degli anni 80 sono una vera chicca per i nostalgici come me. Un ottimo manga, davvero. Ed ecco un triangolo amoroso pieno di equivoci.

 N.D.

Frutto Pika Pika

Volume piuttosto ricco di contenuti, soprattutto per quanto riguarda la parte di vita 'privata' della protagonista. In un paio di capitoli, però, Yawara diventa quasi paranoica..Molto carino!

 N.D.

Turboo Stefo

Sempre più intrighi sentimentali mentre la giovane Yawara cresce e deve anche decidere il suo futuro! Sempre più interessante e sempre più scontri generazionali che ben mostrano il Giappone dell'epoca

 N.D.

Kotaro

L'introduzione di un nuovo personaggio complica le cose sul lato sentimentale e la storia è sempre più interessante e piacevole. Credo che questo sia il manga che leggo con più piacere ultimamente.

 N.D.


Altri Voti