logo AnimeClick.it

Ayako (Ryoko Ikeda)  2

Ayako è una giovane fanciulla di buona famiglia, che nasconde un terribile segreto: innanzitutto non è figlia legittima, ma sua madre, anni addietro, la scambiò nella culla, assicurandole un futuro di grande ricchezza. La sua vera genitrice fu stuprata in carcere da una creatura mostruosa, che la mise incinta, e che di fatto è il padre biologico di Ayako, che, una volta adulta, si ritrova coinvolta in misteriosi casi di omicidi a sfondo gotico, che probabilmente hanno a che fare con le sue origini. Un'intensa opera inedita di Riyoko Ikeda, la geniale creatrice di Lady Oscar.

Opera:  Ayako (Riyoko Ikeda)
Editore: Goen
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 01/02/2014
Prezzo: 5,95 €

Totale voti:   10  0  1


Antoine

In un clima da racconto gotico, Ayako continua a difendere la sua vita e a dispensare giustizia. Peccato che la serie si interrompa senza un vero finale.

 27/02/2015

samvise74

Bello ma il finale non mi ha convinto molto...resta in sospeso

 N.D.

Andromeda

Capisco che Ayako sia figlia del Diavolo, ma sta semplicemente cercando di difendersi dai veri demoni! La compatisco! E poi: quanti anni son passati? La chiedono già in sposa! Peccato per il finale!

 N.D.

CrocifissionePop

L'unica cosa positiva di questo volume è la conclusione, perchè fa finire quest'opera banale, prevedibile ed insulsa.

 N.D.

Broken Mirror

Ayako si fa protagonista di altre 3 storie dark, perfettamente congegnate (in particolare la 1a). Peccato che sia una serie tanto breve, perchè gli episodi sono tutti di alta qualità

 N.D.

Shaoranlover

Ayako prosegue la sua vicenda muovendosi da vittima/criminale tra le false insidie della nobiltà e della borghesia. Intrigante, ma l'opera manca di un epilogo e questo le fa perdere molti punti.

 N.D.


Altri Voti