logo AnimeClick.it

Velvet Kiss  4

Nitta ha toccato il fondo a causa della dura verità che ha scoperto, mentre Kanoko continua la sua vita dissoluta. Quando i loro sentimenti iniziano a essere reciproci, i due devono vedersela con le trame di Yoriko. Ecco a voi l'ultimo, commovente volume di Velvet Kiss.

Opera:  Velvet Kiss
Editore: Magic Press
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 28/02/2014
Prezzo: 6,90 €

Totale voti:   14  2  0


annadaifan

Nonostante lo scopo principale di questa serie sia mostrare gli accoppiamenti fra i protagonisti e tutti gli altri personaggi, la storia di fondo regge e i dialoghi sono anche profondi in certe parti. Inaspettatamente mi è piaciuto molto!

 24/06/2023

2247

Dopo diverse rivelazioni preannunciate nel precedente volume si arriva ad un precipitoso climax e ad un finale nostalgico. Nel complesso una storia delicata e senza troppe pretese. Lo scopo di dare una trama al porno funziona solo in parte. Ed è softcore.

 22/06/2023

Katarn

Serie carina, non quello che mi aspettavo dalla collana Black Magic ma mi è piaciuto parecchio.

 04/10/2019

GianniGreed

La storia di Nitta e Kanoko si conclude con vari colpi di scena e con un finale inaspettatamente dolce e romantico. Nel complesso una bella serie.

 03/09/2016

sidvicious

E' il classico finale buonista in cui tutto va bene ai protagonisti, ma qui viene lasciato qualche spiraglio per un futuro insieme tra Nitta e Kano.

 N.D.

DevilMayGallix

Il classico finale "tutto è bene quel che finisce bene", con la matrigna e il dottore che hanno avuto quel che si meritavano e Nitta senza più debito. Non originalissimo, ma comunque lo promuovo.

 N.D.


Altri Voti