logo AnimeClick.it

Area D  1

A causa di un misterioso fenomeno atmosferico alcuni umani sviluppano dei superpoteri. Per porre un argine al problema viene costruita l’area D, una immensa prigione situata su un’inaccessibile isola, con lo scopo di detenere le persone considerate “alterate”. Da queste semplici premesse gli autori hanno sviluppato una storia adrenalinica che dopo aver tenuto i lettori nipponici con il fiato sospeso è pronta a ripetersi anche qui da noi. Da due autori che sono già leggenda, una nuova esclusiva targata J-Pop!

Opera:  Area D - Inou Ryouiki
Editore: JPOP
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 24/11/2013
Prezzo: 4,40 €

Totale voti:   16  2  3


RobyCiu97

Bella storia di fondo speriamo che la sappiano evolvere per bene. Unica cosa un pò fastidiosa è il fatto che il protagonista si ritrova sempre a piagniucolare.

 30/10/2015

Delandur

Ni. Non è né bello né brutto, un numero uno che lascia qualche curiosità, ma che se non migliorerà con il tempo dubito che meriterà i miei dindoli. Vedremo con il prossimo numero.

 N.D.

Hisoka

Bei disegni certo, ma personaggi e ambienti sono copiati da altri manga. Area D sembra giocare sulle citazioni, tuttavia l'intreccio non mi dispiace...

 N.D.

Equinos

Disegni a dir poco sublimi, inizialmente credevo fosse un manga splatter ma anzi fa della semplicità il suo cavallo di battaglia. La storia migliora con la lettura ve lo garantisco!

 N.D.

Canaglia9

Ottimi i disegni e, sebbene non sia il massimo dell'originalità, la trama prende. Non sarà certo un capolavoro, però lo consiglio.

 N.D.

oberon

Non siamo al livello di altre precedenti opere degli autori, però è uno shounen superoistico onesto, con degli ottimi disegni e un incipit che potrebbe riservare qualche sorpresa

 N.D.

Mo_ân

Molto bello!

 N.D.

Frankie93

Anche se le situazioni sono un po' prevedibili, la storia in se è originale e che dire dei disegni, sono stupendi. Questo è un fumetto che merita davvero.Spero continui così perché mi ha preso! (^w^)b

 N.D.

Toshi92

Bruttissimo, banalissimo, sconsigliatissimo, e qualsiasi altro aggettivo negativo che finisce con issimo.

 N.D.

rossocenere

Lo trovo incredibilmente ben riuscito. I disegni sono estremamente piacevoli, i dialoghi davvero godibili: scorre che è una meraviglia, coinvolge e stupisce. Sono molto entusiasta, davvero.

 N.D.

Erzon_22

I disegni sono ben realizzati e i poteri dei protagonisti sono tutto sommato ben ideati, ma la storia per il momento non brilla per originalità e imprevedibilità. Da vedere come proseguiranno le cose.

 N.D.

ABI_666

ho avuto un senso di "deja-vu" per tutto il volume, faccio volentieri a meno di proseguire la lettura

 N.D.

Vashthestampede

A metà fra fantastico e scontato! i disegni sono veramente stupendi! comprerò sicuramente il volume 2

 N.D.

Turboo Stefo

I disegni sono semplicemente ottimi, e il primo volume si chiude già con un buon cliffangher! Però la storia per ora non brilla per originalità, così come il classico "Eroe Shounen", ma non annoia o delude! Potrebbe riservare sopr

 N.D.


Altri Voti



1

Alai Alai