logo AnimeClick.it

Sogno d'amore  5

Hatori è da sempre innamorata di Rita, il suo amico d’infanzia. Nonostante non gli si sia mai dichiarata, la ragazza è convinta di essere la sua personale eroina e che, a dispetto di tutte le fidanzate che Rita ha avuto negli anni, la vera protagonista della sua storia d’amore alla fine sarà proprio lei. Ma Adachi, la nuova ragazza di Rita, è diversa da tutte le altre. Non solo lo capisce e si preoccupa per lui, ma è anche una brava persona: una ragazza ben più adatta di Hatori a esserne l’eroina. Ma durante le vacanze estive, mentre Adachi era in Messico, Hatori e Rita si sono baciati...

Opera:  Sogno d'Amore
Editore: GP Manga
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 28/02/2014
Prezzo: 4,40 €

Totale voti:   7  4  1


momo.iiro

Il triangolo amoroso inizia a diventare sempre più complicato.. Questo volume è stato meno entusiasmante e più banale rispetto agli altri. Rita mi ha stufato, continua a giocare con i sentimenti prima di Hatori poi di Adachi, considerando solo se stesso.

 20/02/2023

Melany

alla fine Adachi era solo una povera vittima, mollata ripresa e mollata di nuovo da Rita che rincorre Hatori, ma ormai sta già con Hiromitsu. Due volte a letto con lui e lei non se la sente ancora..

 25/06/2020

Mei27

Non ci credo ma Rita ci è o ci fa? Prima dice di amare Hatori però non lascia Adachi, si ingelosisce e infine si dispera!? L'unica sana di mente è Nakajima

 08/06/2019

riko akasaka

Rita si conferma un povero co***one, ovviamente adesso che la protagonista aveva trovato decisamente di meglio lui si fa avanti. -_- Mi spiace che Hiromitsu stia perdendo la sua perfidia per amore.

 19/09/2017

Mitsuki_92

Rita, impara a soffrire un po' e basta fare l'idiota! Hiromitsu, faccio ufficialmente il tifo per te!

 12/08/2017

Turboo Stefo

Mah, dopo una promettente partenza sta diventando molto banale e infantile, e non ci sono quasi più nemmeno citazioni. E come se non bastasse i personaggi iniziano a diventare odiosi!

 N.D.

Yui-chan

Che bambino!! Ma se è innamorato di Hatori perchè diavolo continua a stare con Adachi!! Hiromitsu ancora non mi convince del tutto ma se fa sul serio tifo decisamente per lui.

 N.D.

Yume-chan

Certo, Hatori lascia perdere Terasaka e lui di botto si innamora di lei?! Lo trovo odioso -.-' Forza Hiromitsu! *O* Cap extra simatico, ma avrei preferito un cap in più della storia principale.

 N.D.


Altri Voti