logo AnimeClick.it

Shaman King Zero  1

Ogni cinquecento anni gli sciamani, individui di collegamento tra due dimensioni, si sfidano nel cosiddetto Shaman Fight per conseguire il titolo di Shaman King, e ottenere così il potere di cambiare il mondo. E in una serie di storie autoconclusive potremo leggere le angosce, i dubbi e le scelte dei protagonisti di Shaman King, la famosa serie del maestro Hiroyuki Takei, che ci ha tenuto compagnia per tanti mesi. Faremo quindi un salto nel passato, entrando nelle vite private di Yoh, Ren, Horohoro e Lyserg. Davvero imperdibile per nuovi adepti e rigorosi collezionisti!

Opera:  Shaman King -Zero-
Editore: Star Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 02/11/2013
Prezzo: 5,90 €

Totale voti:   11  0  2


Fabbrizio_on_the_Road

Primo volume di questa serie prequel che presenta delle storie discretamente interessanti. Ho apprezzato soprattutto i racconti su Yoh, Ren e Horo Horo. Discutibili invece quelli su Lyserg e Hao.

 27/11/2022

Horizont

Non è un granché.

 25/04/2021

GuardianTomberry

Abbastanza inutile. Capitoli che approfondiscono i personaggi principali da bambini, ma che di fatto non aggiungono molto alla trama principale. Lettura superflua per mio conto.

 16/11/2018

GianniGreed

Prequel di "Shaman King" che racconta il passato dei protagonisti principali, prima dell'inizio dello Shaman Fight. Un buon volume, qualche spunto interessante c'è, ma è solo per i fan.

 N.D.

MangaItalia

Questo volumone bellissimo e veramente completo, racconta cosa hanno fatto i protagonisti della storia, prima dell'atteso Shaman Fight, da segnalare la storia di Horo Horo.

 N.D.

Matx96

Volume che approfondisce il carattere dei protagonisti, particolarmente significativi per i loro personaggi sono i capitoli dedicati a Ren e Yoh.

 N.D.

Mitsuki_92

Fantastico numero 0! La storia che mi è piaciuta di più è quella di Horo Horo... piango sempre a pensarci...

 N.D.

oberon

Imperdibile se si è apprezzato la serie regolare. Per chi invece non ha mail letto nulla di Shaman King, potrebbe essere un buon starting point, visto che si tratta di un prequel.

 N.D.

symmetry97

Mi vergogno, ma alla fine della storia di Horohoro ho pianto.

 N.D.

sheva79

Volume speciale nel quale ci vengono riproposti i protagonisti della serie regolare alle prese con la loro vita prima che avesse inizio lo Shaman fight. Molto bello il finale della storia su Horo Horo

 N.D.

riko akasaka

Queste vicende passate dei personaggi principali non rivestono una grande importanza a livello di trama, ma rivederli fa sempre piacere. Ho apprezzato soprattutto la storia dedicata a Horohoro.

 N.D.

rosemary

non aggiunge molto alla trama, ma è ben realizzato

 N.D.


Altri Voti