logo AnimeClick.it

Love Music  1

Natsumi era una promettente atleta, costretta al ritiro a causa di un infortunio. Ora lavora per una modesta etichetta e, nonostante straveda per il suo superiore, non crede che il mondo dell'industria discografica faccia per lei. Un giorno, tuttavia, le viene assegnato improvvisamente il ruolo di responsabile degli artisti! Peccato però che il suo primo incarico sia un certo Taki, compositore dongiovanni tanto bravo quanto problematico! Come gestirà questo nuovo lavoro la giovane Natsumi? Per scoprirlo, non perdetevi questa nuova piccante love comedy dall'autrice di Lovey Dovey e Koakuma Cafe!

Opera:  Love Music
Editore: Star Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 16/11/2013
Prezzo: 4,30 €

Totale voti:   4  3  2


Ghiaccciolo

Letto in spagnolo nel 2013 e mi era piaciuto tantissimo. Letto in italiano nel 2021... Nella media...

 29/03/2021

Mei27

Non eccezionale come pensavo, sinceramente ho preferito la storia extra. Lei piena di entusiasmo x un lavoro che non le piace e lui il solito figo che però dice poco. Spero prosegua meglio

 03/03/2015

alisa

La protagonista sembra esserci con la testa, il musicista pazzo un pò meno. Quanto arrapato è? Se devo scegliere preferisco il Signor Kamishiro, sembra avere una personalità interessante.

 N.D.

zettaiLara

Insipido. Non vedo una storia che ingrana,né caratteri ben sviluppati.Non vedo nulla, se non forse un paio di retroscena interessanti sul mondo della musica. Banale anche la storia breve finale...

 N.D.

noriokoga

Disegno non bello, storia piena di stereotipi ed abbastanza prevedibile. Eppure, nel suo essere trash, non m'è dispiaciuto più di tanto come inizio. Vedrò come prosegue.

 N.D.

Mo_ân

Molto carino. Consiglio.

 N.D.

Tacchan

Niente di nuovo, non particolarmente entusiasmante per quel che mi riguarda. Tra i musicali che ho letto di recente è sicuramente quello che meno mi ha colpito. Non brutto, ma mi ha un po' annoiato.

 N.D.

oberon

Sembra simpatico, ci sono un po' di soliti stereotipi ma si legge volentieri e il contesto dell'editoria musicale è anche abbastanza particolare.

 N.D.

Andromeda

Benché non sia uno smut c'è da dire che la protagonista è fin troppo disponibile e il cantautore belloccio fin troppo porco dal primo istante... Comunque la storia è gradevole, non m'è dispiaciuta...

 N.D.