logo AnimeClick.it

One Piece  69

Nel fantasmagorico universo di One Piece non esiste la parola "riposo", e l'instancabile mente del maestro Oda è costantemente al lavoro per partorire nuove, pazzesche avventure da far vivere alla masnada di pirati più bizzarra che ci sia! In questo numero un letale gas velenoso entra all'interno dell'istituto di ricerca! Ritrovatisi improvvisamente in una situazione d'emergenza, Rufy e gli altri si precipitano verso l'uscita, ma lo scontro con Caesar e i suoi terribili poteri è inevitabile!

Opera:  One Piece
Editore: Star Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 02/11/2013
Prezzo: 3,90 €

Totale voti:   45  5  0


Felpato12

Rubando il Sad e sconfiggendo Ceasar e Vergo, Rufy e Law hanno deciso di pestare i piedi al temibile Doflamingo. Si prospettano cose interessanti. La saga raggiunge il climax finale, con i nostri eroi che convergono verso il Blocco R del laboratorio.

 05/12/2023

nuriko86

L'esplosione del gas tossico invade il laboratorio e tutti cercano di scappare, nel frattempo la battaglia si dirada. Sanji corre in aiuto di Tashigi e del G5; Smoker si batte con Vergo; Rufy incontra Momonosuke e la piccola e coraggiosa Mocha

 27/11/2023

Mitsuki_92

Purtroppo la costanza nella lettura non è un mio forte e l'inizio del volume è stato alquanto difficile da seguire. La parte con il sacrificio di Mocia mi ha stesa... nel finale gran bei colpi di scena e azione. Il discorso di Law è stato davvero mitico.

 01/11/2021

zettaiLara

Il capitolo con Zoro e Tashigi varrebbe da solo l'intero volume (lacrime di fangirl) ma fortunatamente anche il resto è in buon stile OP. Law è il nuovo mito, speriamo non ci abbandoni presto u-u

 28/03/2016

Pan Daemonium

Non male. Cioè, rispetto ai bei tempi fa schifo, ma almeno c'è qualche rivelazione. Purtroppo la storia della ambizione ha rovinato OP. E la mossa finale un tantino esagerata..?

 18/06/2015

Rukia K.

Anche questo è stato un ottimo volume, anche se la parte migliore è la fine, cioè quando Rufy e Trafalgar danno il meglio di loro

 27/06/2015

King Glice

Continua la fase action di Punk Hazard, volume che scorre d'un fiato e che semina anche importanti premesse per le saghe future. Bellissimo il discorso di Law e adrenalinica la fuga dal laboratorio.

 N.D.

Juri88

Sempre più bella questa saga, gli intrighi del nuovo mondo si fanno più chiari e l'alleanza tra Rufy e Law ne sarà la chiave. Gran bel finale.

 N.D.

HypnoDisk

Coinvolgenti diverte parti di questo volume, ma tocca sottolineare il solito eccesso di dialoghi, gag e scene messe solo come riempimento, ho infatti faticato a leggere alcuni capitoli.

 N.D.

Turboo Stefo

Alcuni passaggi sono compressi per l'eccessiva quantità di diramazioni narrative, e in alcuni passaggi presenta leggere inflessioni, ma c'è davvero tantissima carne al fuoco con scenari sempre più interessanti! Finale shock!

 N.D.

boyssan1969

Numero che parte bene, si rivela un po' pesante nella parte centrale ma che poi da il meglio di sé negli ultimi capitoli.Ottima la parte dedicata a Do Flamingo,lo "scontro" di Zoro e il finale con Law

 N.D.

el_barto_84

Volume molto confusionario che spesso passa da una scena all'altra, fatta eccezione per la parte finale...

 N.D.

sheva79

Mentre la ciurma di cappello di paglia cerca di sfuggire all'avanzata del gas venefico, combattendo contro gli uomini di Cesar, Law dichiara guerra a Do Flamingo, riuscendo ad avere la meglio su Vergo

 N.D.

Utente1594

Utente1594

Numero piacevole, fa scappare più di una risata e si rivelano alcune cose interessanti su Doflamingo. Pian piano si sviluppano tutti gli spunti aperti all'inizio di questa saga, finale epico.

 N.D.

rocktd

Nonostante la saga di Punk Hazard nel suo complesso sia molto buona include però dei momenti molto bassi. Questo volumetto ne contiene più della media (la fuga dal gas, i bambini-giganti drogati...).

 N.D.

Kotaro

La solita caciara di scontri, più diverse rivelazioni toccanti e interessanti, ma ho faticato a leggerlo perché la cosa dei bambini drogati mi ha dato molto, molto fastidio a livello emotivo.

 N.D.

lavolpe

non si leggeva un numero di One Piece così denso da mesi. Grandi rivelazioni, momenti divertenti e tanta azione nella piena tradizione di Oda. Il miglior numero da tanto tempo a questa parte.

 N.D.

TWINKLE

Con tanta azione senza sosta ci avviciniamo al climax di un arco non eccezionale ma che sta regalando buoni momenti, a partire da Smoker, o Tashigi con Zoro. Qualche rivelazione interessante.

 N.D.

Sarren

Buon volume con diversi scontri interessanti. Il finale con Law è epico!

 N.D.

GianniGreed

Un bel volume, pieno di azione e piccole rivelazioni molto interessanti. E poi il cliffhanger finale... Law, ma chi sei tu?

 N.D.

FinalMix

Quel Caesar mi sta veramente sulle balls!Numero che ha parti buone e parti non buone... continuo a pensare che one piece non sia più lo stesso da oltre trenta volumi

 N.D.

Gordy

Caesar è sempre più odioso, mentre Vergo e Monet si dimostrano avversari di tutto rispetto. Numero veloce e parecchio movimentato che direi che ci avvicina al finale di questa saga!

 N.D.


Altri Voti


28

somurie somurie   Utente169090 Utente169090   2antof3 2antof3   Goldwyne80 Goldwyne80   Utente166663 Utente166663   Vecchio Crocus Vecchio Crocus   seiman seiman   Delfinetta_2835 Delfinetta_2835   Utente162341 Utente162341   Utente161847 Utente161847   Utente160317 Utente160317   Utente159775 Utente159775   Utente154066 Utente154066   Utente148268 Utente148268   Jotarokujo Jotarokujo   Utente136644 Utente136644   M4d.H4tter M4d.H4tter   PerryStoneSwift PerryStoneSwift   Focasaggia Focasaggia   azafuserock azafuserock   GIGIO GIGIO   rubber761 rubber761   kazenouchi kazenouchi   phenom89 phenom89   Crosta Terrestre Crosta Terrestre   Cayman Cayman   Yume-chan Yume-chan   White Joker White Joker