logo AnimeClick.it

Jojolion  3

Per l'ottava e nuovissima serie di JoJo, il maestro Araki ci riporta a Morio-cho, ma nella dimensione Steel Ball Run, in una città che è stata completamente stravolta da un mutamento morfologico del terreno impressionante! Al ragazzo chiamato Josuke, su ordine del signor Norisuke, è stato affidato il compito di prendersi cura della giovane Daiya, ma il ragazzo ha commesso l'imprudenza di farla infuriare e lei gli ha scatenato contro uno Stand che gli ha rubato tutti i ricordi! Riuscirà a ritrovare le memorie perdute?

Opera:  Le Bizzarre Avventure di JoJo: Jojolion
Editore: Star Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 16/11/2013
Prezzo: 4,70 €

Totale voti:   9  1  1


Fabbrizio_on_the_Road

Un volume che contro ogni pronostico mi è sembrato decisamente più interessante dei primi due, soprattutto perché ci si ricollega con brio alla fantastica settima parte proponendo un obiettivo più chiaro e meno fumoso per il protagonista.

 25/01/2023

Funghetto86

Il frutto non va lontano dalla pianta. Anche a distanza di anni (secoli) cade ancora lì . Fare inversione a U.

 12/06/2020

Kotaro

La trama si fa sempre più fitta di misteri e, fra un combattimento delirante e l'altro, è decisamente assai intrigante.

 25/07/2015

sheva79

I membri della famiglia Higashikata sembrano nascondere qualcosa, e a quanto pare risultano imparentati sia con la famiglia Joestar, che con i Kira. Così Josuke e Yasuho iniziano ad indagare. Bello.

 N.D.

Gordy

I membri della famiglia Higashikata sono uno più pazzo e bizzarro dell'altro e già li adoro! Higashikata intranto cerca di scoprire la sua identità, ma c'è chi cerca di impedirglielo. Bene così!

 N.D.


Altri Voti