logo AnimeClick.it

Love*Sign  1

Durante le vacanze al mare dalla nonna, Ichigo incontra per caso Koki, un ragazzo misterioso e pieno di fascino. La notte delle stelle cadenti, Koki entra in acqua fissando rapito la luna piena. Sarà l'ultima volta che Ichigo lo vedrà durante le vacanze. Ma dopo sei mesi, Ichigo ritrova Koki... a scuola, come compagno di classe! Sebbene lei non abbia mai smesso di pensare a lui e agli avvenimenti dell'Estate, lui, invece, sembra non ricordarla affatto. Come mai Koki ha dimenticato Ichigo? Quale mistero nasconde? Ritorna una delle autrici classiche del parco Flashbook – quella Maki Usami già autrice di Love Button, Orange Kiss, Quanto costa la felicità? – con la sua opera conclusa più recente, sempre proveniente da quel «Betsucomi» già cantera di grandi successi come Bokura ga ita e lo stesso Love Button.

Opera:  Love*Sign
Editore: Flashbook Edizioni
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 16/11/2013
Prezzo: 6,90 €

Totale voti:   6  4  0


Mikoto

Mmmm mi ha convinta poco come primo numero... Troppo rapido nello sviluppo degli eventi e con troppi clichè, decisamente.

 05/01/2018

Mitsuki_92

un incontro d'estate porterà al cambiamento e alla maturazione? Ichigo proverà la sensazione di esser innamorata... Koki lascerà che Ichigo si affezzioni a lei?

 N.D.

zettaiLara

Una protagonista 'bambina' e i due soliti 'fighi' di turno, l'allegro e l'ombroso. Disegni buoni, tratto sottile, qualche trauma da svelare. Ma nel complesso convince poco a proseguirne la lettura...

 N.D.

Tacchan

Niente di speciale, si lascia leggere con piacere ed è ben raccontato, ma non lascia il segno e risulta molto ingenuo. Adatto probabilmente ad un pubblico abbastanza giovane.

 N.D.

Kaochan

Un volumetto passabile,ma la storia non mi ha preso,e non mi interessa per nulla conoscerne il seguito.

 N.D.

noriokoga

Primo numero discreto. La protagonista è simpatica ed anche un po' intraprendente. Il passato misterioso di Koki non mi convince troppo ma si vedrà lo sviluppo.

 N.D.

_Setsuna_

Trama non tanto originale,però mi è piaciuta un sacco la narrazione,molto dolce!

 N.D.

Daniærs*

Primo volume molto bello e dolce e anche se la trama e la più meno la solita, la lettura non risulta sgradevole. Prenderò sicuramente il secondo volume.

 N.D.


Altri Voti