logo AnimeClick.it

Hetalia - Axis Power  5

Ritorna uno dei fenomeni editoriali degli ultimi anni, con un nuovo imperdibile volume! Le nuove divertentissime avventure che vedono protagonista Italia, un ragazzo pigro e dedito alla buona cucina, poco incline a combattere al fianco dei suoi alleati Germania e Giappone. La Storia trattata con ironia e sensibilità in un manga che deve il suo successo anche alla simpatica antropomorfizzazione delle nazioni, caratterizzate dagli stereotipi per i quali sono universalmente riconosciute. Lo immaginiamo già nelle vostre librerie...

Opera:  Axis Powers Hetalia
Editore: JPOP
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 24/11/2013
Prezzo: 6,90 €

Totale voti:   5  2  0


Haizhong_Musume

Bello e interessante come sempre, presenta le gag raccolte nell'ultima trasposizione animata.

 11/02/2015

GianniGreed

Solito volume di Hetalia. Qualche battuta più o meno simpatica, qualche stereotipo, qualche informazione storica. Il manga ha perso la sua freschezza e ormai non riesce a divertire. Peccato.

 05/02/2015

Turboo Stefo

Ormai la serie ha dato il suo meglio sul profilo comico, ma riesce ancora a divertire e ci sono sempre interessanti aneddoti! Leggerlo è sempre un piacere!

 N.D.

Xxx aka Skorpion

Non so più dove sia la comicità di questa serie. Sembra solo una raccolta di nozioni più o meno interessanti sugli stati del mondo in versione fumetto.

 N.D.

Mei_Chan

Alcune battute divertenti altre un po' meno. Per passare qualche minuto in spensieratezza.

 N.D.


Altri Voti