logo AnimeClick.it

Rainbow (Masasumi Kakizaki)  2

Prosegue la nuova serie del maestro Kakizaki, autore di Green Blood e Hideout. Cerca anche questo secondo numero nella tua fumetteria, all'interno dell'espositore dedicato a questo grande autore!</i><b>[In promozione a 2,99 per il primo mese nelle fumetterie aderenti all'iniziativa]</b>

Opera:  Rainbow (Masasumi Kakizaki)
Editore: Panini Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 23/11/2013
Prezzo: 4,50 €

Totale voti:   21  1  0


GIGIO

L'amicizia tra reclusi prende sempre più piede e diventa più solida e corposa in questo secondo volume. Tutti uniti verso una minaccia che appare del tutto insormontabile. Oltre a questo non si può non notare i grandissimi duri disegni di Kakizaki. Bello

 19/01/2021

Utente45913

Utente45913

Comincia a prendere forma, i ragazzi si conoscono, sanno che devono far gruppo per superare le difficoltà; disegni come al solito da libido.

 N.D.

Gald

il legame dei ragazzi si fa sempre più forte e il manga diventa sempre più bello!

 N.D.

RedXIII

Secondo volume molto coinvolgente dove l'amicizia ed i legame tra i sette ragazzi si fa man mano sempre più forte e dove i loro sogni e la loro voglia di proteggerli vengono messi alla prova

 N.D.

Spirit Eater

La trama rimane di un esagerazione vecchio stile, ma non dispiace. Ottima la parte grafica come al solito.

 23/10/2015

el_barto_84

Volume ancora più coinvolgente del precedente dove il legame tra i ragazzi si fa sempre più forte. Inoltre, vengono svelati altri particolari sul passato dei ragazzi.

 N.D.

Erzon_22

La storia prosegue ad un alto livello, mostrando il legame sempre più forte tra i ragazzi. Veramente un bel volume, opera consigliatissima!

 N.D.

Juri88

Cosa sei disposto a fare per proteggere i tuoi sogni e quelli delle persone a cui tieni? In questo volume scopriamo cosa significa per i 7 ragazzi avere dei sogni e sacrificarsi per loro. Bello!

 N.D.

riko akasaka

Atmosfere deprimenti restano con adulti che non hanno altro da fare nella vita oltre a rovinare l'esistenza ai protagonisti. Tutto questo squallore mi sembra eccessivo sospendo in attesa di recensioni

 N.D.

Hachiko94

Non male, davvero. Capisco che voleva tornare dai suoi amici al più presto, ma fosse rimasto in ospedale ancora un po'... A ogni modo, mi sorprende sempre di più.

 N.D.

Gordy

Un po' troppo eccessivo sia nel sentimentalismo che nella sua drammaticità, che restano comunque i punti di forza dell'opera.

 N.D.


Altri Voti