logo AnimeClick.it

Le mie palle - Proteggerò la mia Terra?  1

Dopo una estenuante battaglia, l'arcangelo Michele riesce ad avere la meglio sulla terribile regina del terrore Emmaniel, ma sbaglia mira e invece di sigillarla dentro una sfera di cristallo, il temibile demone finisce nel testicolo destro di un giovane ubriaco che si trovava lì per caso... Il destino del mondo dipende dalla castità di uno sfortunatissimo ragazzo: se eiacula, l'umanità sarà sterminata!

Opera:  Le mie Palle - Proteggerò la mia Terra?
Editore: Magic Press
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 30/11/2013
Prezzo: 6,90 €

Totale voti:   31  1  0


Tian Cheng

Primo numero tutto sommato simpatico, che in almeno 2-3 occasioni strappa letteralmente una risata. In alcuni punti diventa un po' troppo didascalico e ripetitivo (ad esempio i continui riferimenti al fatto che il protagonista "deve salvare la terra").

 19/04/2022

Arturia Pendragon

Il protagonista non mi sta molto simpatico, avrei preferito un ragazzo meno idiota e un pò più carino. Per il resto, provo pena per lui... Il "no nut november" più duro, per noi maschietti! Come si può resistere a fare sess* con quelle belle diavole?

 28/12/2020

Hermano

Piacevole, I personaggi, il set e la storia. Come manga ecchi demenziale lo trovo fantastico, ed anche i disegni sono buoni.

 07/08/2020

GianniGreed

Inizia una battaglia molto particolare per decidere il destino dell'umanità. Kota non potrà eiaculare per un mese, ma riuscirà a resistere alle tentazioni dei demoni? Primo volume bello e divertente.

 16/02/2015

Haruhi Suzumiya Gold Edition

Divertente e provocatorio. questo manga non può fare a meno di trascinarvi con voi tra bellissime e vogliose ragazze e vicende tragicomiche ai danni del protagonista. Unico neo? E' censurato...

 27/01/2015

Utente42820

Utente42820

Carino, mi piacciono i vari capitoli. Alcuni fanno ridere. Povero Kota! Ottima l'edizione di Magic Press.

 29/01/2015

.z.

è fantastico!!

 N.D.

ABI_666

ottimo inizio, divertente e demenziale

 N.D.

DevilMayGallix

Divertentissimo, non solo per la trama, ma per le continue situazioni assurde in cui si ritrova sempre il protagonista. Bei disegni, personaggi simpatici, ottima edizione... Cosa si può volere di più?

 N.D.

Faust The Reaper

Simpatico e divertente, una storia assurda XD

 N.D.

KratosNoir

Stupendo! Le risate che mi sono fatto con questo manga non si contano. Divertente dall'inizio alla fine. Che storia assurda.

 N.D.

Fish!!

Un manga fenomenale! Fa morire del ridere! Ironia pura! Consigliatissimo, anche perché di hentai c'è veramente poco!

 N.D.

dil3mm4

L'ho trovato davvero carino un bel manga, e un idea davvero originale simpatico ma non volgare. Personalmente mi è piaciuto molto.

 N.D.

vgotho

Capolavoro totale per pochi eletti. Possibilmente il miglior manga di sempre.

 N.D.

Devil Mask

Devil Mask

Un titolo unico nel suo genere, le situazioni in cui i personaggi si ritrovano coinvolti sono sempre assurde e dannatamente spassose, ho riso dall'inizio alla fine. Edizione Magic Press divina.

 N.D.

Juggern@ut

Abbastanza divertente, trama demenziale, edizione della Magic Press sublime (come sempre), lo continuèrò sicuramente P.S.: Non è propriamente un'Hentai!!

 N.D.

Xxx aka Skorpion

Una trovata geniale, ancora mi chiedo come l'autore possa aver pensato ad una trama del genere. Il prezzo è alto ma l'edizione Magic Press è davvero soddisfacente.

 N.D.

Francescoseinen

Simpaticissimo e ben disegnato, al limite dell'hentai. La trama è tanto idiota quanto geniale, la trovo un'arma in più di questo manga. Mi sono divertito a leggere questo primo numero, lo continuerò

 N.D.


Altri Voti