logo AnimeClick.it

Taniguchi Collection: K 

Nessuno conosce il suo vero nome, ma tutti sanno chi è K. Giapponese, alpinista di formidabile valore, in seguito a una tragedia personale decide di ritirarsi dal mondo. L’Himalaya diventa così la sua casa, la montagna la sua unica amica. Nelle sfide di una natura avversa, K riscopre se stesso e quell’umanità che gli stava diventando sempre più aliena.

Opera:  K - Racconti
Editore: Panini Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 09/11/2013
Prezzo: 16,90 €

Totale voti:   8  0  0


ryogatto

La natura ostile e allo stesso tempo affascinante è protagonista di questo volume. Storie adrenaliniche e drammatiche, sempre impeccabile lo stile grafico di Taniguchi.

 N.D.

Turboo Stefo

Taniguchi e le scalate sono un binomio piuttosto affidabile. Ma qui l'autore fa del suo meglio: cinque storie incentrate su questo misterioso K, avvincenti e dal buon ritmo! Appassionante!

 N.D.

Gald

L'uomo che affronta la natura! Stupendo!!

 N.D.

Kotaro

Una storia ricca di spunti di riflessione che si sviluppa in meravigliosi scenari da cartolina. Ancora una volta, Taniguchi non delude!

 N.D.

oberon

Il Taniguchi avventuroso è quello che forse più preferisco, e K non tradisce le aspettative. Un volume molto evocativo che è un piacere da leggere. Promosso.

 N.D.

GIGIO

Taniguchi porta a casa il risultato anche questa volta. Mi hanno impressionato come altre volte atmosfere, disegni e paesaggi. La storia sinceramente c'è stato di meglio ma nel complesso è godibile.

 N.D.

Evangelion0189

Davvero sorprendente questo "K"; i testi di Tosaki, a volte troppo incentrati sul discorso della fede, sono comunque efficaci e scorrevoli e i disegni di Taniguchi sono come sempre mozzafiato. Bello!

 N.D.


Altri Voti