logo AnimeClick.it

Saint Young Men  2

La vacanza di Buddha e Gesù sulla Terra, nell’appartamento di Tachikawa, continua! Dopo un viaggio in shinkansen, una gita al parco divertimenti, un tuffo in piscina, cosa ci riserveranno questa volta i dissacranti, esilaranti sketch di Hikaru Nakamura? Buddha e Gesù come non li avete mai visti, in questa serie destinata a diventare un cult anche in Italia.

Opera:  Saint Young Men
Editore: JPOP
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 15/02/2014
Prezzo: 5,90 €

Totale voti:   12  4  3


GianniGreed

Insomma, qualche scena divertente c'è, ma il manga è troppo giapponese, sia per i riferimenti che per il tipo di umorismo. Fa sorridere ma nulla più.

 08/01/2016

Hachiko94

Un po' meno divertente del precedente causa riferimenti a personaggi giapponesi, ma alcune scene mi hanno proprio divertito. C'è da fare un applauso all'editore per tutte le note inserite.

 N.D.

Hari

Se non ci fossero le note avrei capito ben poco.. ho preferito il primo volume, ma gli do ancora una chance..

 N.D.

Mikymate

Altro volume non troppo entusiasmante. Il problema di questo manga è che è troppo giapponese. Ovviamente è un problema per noi italiani.

 N.D.

Turboo Stefo

Un po' troppe citazioni legate ai personaggi dello spettacolo giapponesi (cosa sopperita dalle note ma che non rimedia all'ammanco di risate) ma per il resto sa essere esilarante!

 N.D.

Juri88

La maggior parte delle battute fa riferimento a personaggi famosi in Giappone o vicende buddiste, poco celebri, rendendole per nulla intuibili, se non con le note, e quindi poco incisive. Noiosetto.

 N.D.

el_barto_84

Volume ancora più divertente di quello precedente in cui si delinea maggiormente l'attaccamento di Buddha ai soldi. Complimenti a J-POP per le note, seppur posizionate male, che aiutano nella lettura.

 N.D.

Xxx aka Skorpion

Volume migliore del precedente! Risate a valanga. Però troppo invasive le note JPOP, che comunque sta facendo un ottimo lavoro nel rendere fruibile quest'opera a chi non sa nulla di buddhismo.

 N.D.


Altri Voti