logo AnimeClick.it

Pandora Hearts  15

Alla soglia dei quindici anni il nobile Oz trova uno strano orologio da taschino e, toccandolo, viene catapultato in un sogno delirante. Tornato in sé, dopo aver scoperto l’esistenza di una dimensione chiamata Abyss popolata da esseri denominati “chain”, stipula un contratto con uno di essi, Alice. Per entrambi inizierà un lungo percorso di ricerca, tra ricordi perduti e meravigliosi personaggi...! In questo numero, anime tormentate riportano alla luce verità che forse dovevano rimanere celate, in grado di far vacillare anche la più granitica certezza...

Opera:  Pandora Hearts
Editore: Star Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 04/01/2014
Prezzo: 4,30 €

Totale voti:   40  0  1


Imperator

Peccato per Elliot.

 07/03/2022

Giulia243

Noooo ç___ç me lo aspettavo ma.. nooo!!!! Elliot... :( Io comunque, nonostante sia un pazzo psicotico, Vincent non riesco proprio ad odiarlo. Già da qualche volume mi piace sempre di più.

 26/02/2017

Nagisa98

Oddio no, Elliot! Se ne va uno dei miei personaggi preferiti. Dopo questo volume la mia stima per Vincent (che prima non esisteva) è salita un pochino.

 05/07/2016

Metal_Movie90

Bene, sembra che, ora che ha ingranato, la storia non si fermi più, meno male! Ci saluta Elliot, molto interessante la rivelazione finale su Leo, che acquisisce di colpo una grande importanza.

 06/07/2015

Titania

Davvero un bel volume. Succede di tutto, si fa luce su molte cose... E il mio personaggio preferito va a farsi benedire, purtroppo. Comunque uno dei più belli finora.

 10/05/2015

Rukia K.

E un altro suggello è andato. Sono state molto interessanti le rivelazioni su Eliot e Leo, ma speravo andasse a finire diversamente

 16/06/2015

Mitsuki_92

Oddio che numero... Elliot... Mi dispiace tantissimo!! Tantissime rivelazioni!

 10/03/2015

Gordy

Fantastico, avvincente, intenso, spiazzante! Povero Elliot, mi spiace troppo per luiii! E poi, tutte queste rivelazioni su Vincent e Leo... no, scusate, mi devo riprendere un attimo ora!

 12/01/2015

ShinArk

Nonostante la sofferenza e le lacrime nel leggerlo, questo è uno dei migliori volumi letti fino ad ora, pieno di emozioni e rivelazioni. Grandi ed imperdibili svolte per la storia!

 N.D.

Aki97

Dopo una lunga pausa riesco a riprendere la lettura, volume intenso e... triste. Elliot mi piaceva molto...

 N.D.

Rumiko

Un evento traumatico scuote l'intero volume, che resta uno dei più interessanti fino ad ora...

 N.D.

Turboo Stefo

Ritengo assurdo che il manga abbia richiesto più di 12 volumi prima di diventare davvero interessante. Questo volume, tra colpi di scena e rivelazioni, è probabilmente il migliore fin'ora

 N.D.

Yui-chan

Trauma...Trauma...Nuooooooooo!! Il mio adorato Elliot!! Mannaggia a Mochizuki, come ha potuto darmi un simile dolore!! T.T

 N.D.

Melany

No scusate... Io mi devo ancora riprendere dallo shock! Ok che già nel precedente numero temevo per la vita di Elliot... Ma ma ma... Nooooo perché? :(( Vincent e Leo hanno dei ruoli importanti qui...

 N.D.

Arashi84

Ringrazio la Mochizuki per aver sfracellato i miei sentimenti...

 N.D.

Andromeda

Copertina ancora più bella della precedente, ma soprattutto... Wow! In questo volume ci sono stati ben due colpi di scena inaspettati! Non credevo che avrebbe preso una simile piega 'sto Manga! O_o

 N.D.

Pandter98

Ormai sarò ripetitivo, ma forse dipende dall'estrema bravura dell'autrice: questo è forse il più bel volume mai usciti fin ora. Personaggi sempre più belli e trama sempre più incredibile.

 N.D.

Yume-chan

ç__ç Stupendo. La trama si infittisce e certi personaggi stupiscono non poco! Non vedo l'ora di leggere il prossimo volume!

 N.D.

Musso92

Musso92

Disegni a volte confusionari, ma il resto è favoloso. Mai vista una trama così coinvolgente e dei personaggi così pieni di sfaccettature. Sono sempre più soddisfatto da questa serie.

 N.D.

Hikari

Semplicemente sublime. Il numero più bello uscito finora.E Vincent Nightray è diventato improvvisamente il mio personaggio preferito.Grazie,Mochizuki Jun,per aver creato questo mondo così favoloso!*.*

 N.D.

rossocenere

Storia alle stelle. Inarrestabile, meraviglioso, ricco di colpi di scena, cambiamenti che sanno di nuovo, insomma, promosso con un 10 su 10.

 N.D.

Hachi194

Moltissime rivelazioni in questo ultimo numero! Da leggere e rileggere con calma per afferrare tutte le implicazioni. Disegni molto belli anche se a volte troppo confusi.

 N.D.


Altri Voti