logo AnimeClick.it

Rainbow (Masasumi Kakizaki)  5

Joe deve affrontare un combattimento sul ring, mentre l’incubo del secondino Ishihara segue Fratellone anche fuori dal carcere. Ma la resa dei conti è alle porte! Il dramma targato George Abe e Masasumi Kakizaki continua!

Opera:  Rainbow (Masasumi Kakizaki)
Editore: Panini Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 28/02/2014
Prezzo: 4,50 €

Totale voti:   17  0  0


GIGIO

Una miniserie nella serie. Si conclude un primo arco narrativo veramente molto denso di eventi, violenza e crudeltà. Strada facendo abbiamo appreso che non tutto il manga sarebbe stato "girato" in carcere, ora vedremo come evolverà la storia da qui in poi

 19/01/2021

Utente45913

Utente45913

Purtroppo accade ciò che mi aspettavo. Non proprio così, ma era destinato a succedere prima o poi. Il vero incontro con la vita di Mario, e degli altri ragazzi, è appena iniziato.

 N.D.

Gald

Si conclude la prima parte con un finale tragico ma ben riuscito. Ora che i ragazzi sono adulti cosa succederà?

 N.D.

RedXIII

La prima parte del manga si conclude in maniera inaspettata con un tragico evento che pone fine alla battaglia tra Sakuragi e Ishihara. Molto interessante sarà vedere la reazione dei 6 ragazzi

 N.D.

Spirit Eater

Si conclude la parte della "gioventù". Finale a sorpresa molto azzeccato.

 N.D.

Ishihara

Si conclude così la prima parte del manga. Nonostante io abbia visto l'anime, la morte di Fratellone rimane sempre un pugno allo stomaco. Drammaticità ai massimi livelli.

 N.D.

Juri88

La storia prende una piega inaspettata grazie a un grande colpo di scena, bellissimo volume. Sono molto curioso di vedere come procederà la storia e cosa offrirà la seconda parte.

 N.D.

el_barto_84

Suppon, dopo essere stato arrestato, riesce ad avvisare Mario e Sakuragi che ci sono sulle loro tracce Ishihara e Sasaki. Finalmente si concluderà la lunga battaglia tra questi 2 e Sakuragi.

 N.D.

Utente29592

Utente29592

Volume pazzesco! Con questo si conclude la prima parte del manga.

 N.D.

Gordy

Durante l'incontro di pugilato Mario rappresenta il popolo giapponese e questa è l'occasione di tirare fuori l'orgoglio per prendersi una piccola rivicita sul popolo americano. E poi succede il dramma

 N.D.


Altri Voti