logo AnimeClick.it

Green Blood Deluxe  5

I nostri protagonisti continuano il loro viaggio per il West americano, fra indiani ed esercito a stelle e strisce, con un debito da saldare e una battaglia in cui decidere da che parte stare. Storia e disegni di Masasumi Kakizaki.

Opera:  Green Blood
Editore: Panini Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 28/02/2014
Prezzo: 6,50 €

Totale voti:   10  0  0


joke95

Finalmente dopo un lungo viaggio i fratelli Burns arrivano al capolinea e trovano loro padre Edward King, il combattimento con quest'ultimo sarà veramente spietato e triste per tutto quello che succederà dopo, un opera fantastica.

 01/04/2021

GIGIO

Sicuramente tra i migliori Western manga mai letti nonostante abbia diversi difetti tra cui la rapidità di successione degli eventi. Bella conferma per Kakizaki e un finale emozionante che per certi versi era molto telefonato. Bella miniserie.

 02/01/2021

bob71

Il viaggio nel selvaggio west sta per giungere alla fine i due Burns che, prima di affrontare il terribile padre nello scontro finale, devono superare una mitica battaglia in stile Little Big Horn.

 10/01/2016

Fenar

Battaglia finale. Si insomma poteva essere anche più sofisticata, ma va bene cosi infondo. La felicità sicuramente alla fine è arrivata! Ray lo davo per morto..bho! Bei disegni, storia e ambientazione

 N.D.

ward-ed94

ward-ed94

A dire la verità mi aspettavo un finale leggermente diverso visto le precedenti vicende, ma resta un buon finale per le avventure dei Burns

 N.D.


Altri Voti