logo AnimeClick.it

L'Attacco dei Giganti  10

E sarà ancora armata ricognitiva contro i giganti in uno scontro in campo aperto, dove gli umani non avranno scampo! Mentre la situazione si fa disperata scopriremo nuovi segreti e, soprattutto, nuove rivelazioni su alcuni personaggi! L’incredibile manga di culto firmato Hajime Isayama riprende la sua corsa.

Opera:  L'attacco dei giganti
Editore: Panini Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 22/02/2014
Prezzo: 4,20 €

Totale voti:   58  2  0


Just Alright

Volume immenso, le vicende nel castello sono mozzafiato e lo è altrettanto il finale

 18/02/2024

Anemone Blu

Tra i volumi più belli fino ad ora, con Il Colpo di Scena sulla vera identità del gigante colossale e corazzato. La prima volta fu un trauma, non è intuibile fino a ridosso della rivelazione, ma a rileggere l'opera, tutto torna magnificamente. Magistrale.

 16/11/2023

Fabbrizio_on_the_Road

Ottimo volume con la solita giusta dose di azione equilibrata con dialoghi, informazioni e colpi di scena allucinanti. Ammetto che finora il posizionamento e la collocazione temporale di certi è poco intuitiva, ma il contenuto è sempre di alto livello.

 02/01/2023

Funghetto86

Colpi di scena che per me lo sono stati sino ad un certo punto. Il primo prevedibile, complice il flashback in una parte sbagliata del racconto ed il secondo lo si poteva intuire per fisionomie. Da capire invece cosa accomuna quei tre. Verde pallido

 28/10/2022

Utax

Uno dei migliori volumi fin'ora. Molto belle la rivelazioni a metà e a fine numero, però a mio parere la seconda è spiegata e gestita un po' male

 13/08/2019

KibiRain

Inizio lento ma poi si riprende con grandi rivelazioni! Bello bello

 01/05/2016

GianniGreed

Continua la battaglia notturna nel castello abbandonato. E ci sono anche importanti rivelazioni. Un volume molto interessante.

 25/12/2015

joke95

I giganti stanno si dirigono al castello Utgard per abbatterlo ma incontreranno la squadra ricognitiva! un bel volumetto, sopratutto per la parte finale!!

 N.D.

LaMelina

E lo sapevo! L'avevo pensato che il corazzato assomigliava a lui! C'ho visto giusto! Ora le cose si complicano di gran lunga... Ymir si è dimostrata un'eroina, anche se la sua trasformazione è brutta!

 N.D.

Usagi85

Un volume pieno zeppo di eventi. Seppure una parte non mi ha molto convinto, rimane un volume mozzafiato!!

 N.D.

Fenar

Prosegue lo scontro alla fortezza con una ulteriore nuovo gigante tra le fila della squadra che si rivela. Ma non finisce qui perchè altri 2 seguono sul finale del volume. Sono molto curioso...next

 N.D.

Turboo Stefo

La storia è avvincente, cruenta, ricca d'azione e colpi di scena! E il finale è un fantastico cliffangher! Però un paio di passaggi sono anche troppo concitati, e poi questa cosa che "tutti"....

 N.D.

Nina

Finale che lascia a bocca aperta, non c'è che dire.. volumetto promosso a pieni voti.

 N.D.

caparezza84

Bello l'epilogo del volume, anche se secondo me troppo tirato di fretta e narrato con poco "pathos"! Mi aspetto un approfondimento degno di nota a maggio! Passa il verde, ma in zona cesarini...

 N.D.

Utente29592

Utente29592

Questo volume è tanta roba!

 N.D.

ward-ed94

ward-ed94

Dopo 6 mesi di attesa, il ritorno si sente eccome. Un pò prevedibile la prima parte. Il finale è da shock. Una rivelazione importante resa superficiale, ma implica che infondo l'importanza è altro.

 N.D.

brera85

Volume assolutamente fantastico, ricco di colpi di scena

 N.D.

yue

WOW, ma il finale è da lasciare pietrificati. Mikasa rimarrà il mio personaggio preferito. Bello il rapporto tra Ymir e Christa

 N.D.

vgotho

Volume ricco di rivelazioni e azione.Molto bello sia il rapporto tra Christa e Ymir che quello tra Berthold e Reiner. Quei 2 nascondono qualcosa di sicuramente traumatico ed enigmatico, molto curioso.

 N.D.

Ishihara

OMMIODDIO. Cioè, veramente? Non ho creduto alle loro parole fino alle ultime pagine. Beh, sono stati molto naturali nel rivelarlo, non c'è che dire xD. *perplesso*. Wow.

 N.D.

InfinitiveSky:.

Tanti colpi di scena, ma il più importante è rivelato in modo assolutamente superficiale. E' assurdo sprecare un colpo di scena così.

 N.D.

KazuyaRyuzaki

Colpo di scena incredibile a fine volume!

 N.D.

rdbwwe

Il volume è anche piacevole però il finale è veramente una delusione..

 N.D.


Altri Voti