logo AnimeClick.it

Giant Killing  17

Il ritiro estivo riserva grandi novità per i giocatori dell’ETU. Partite contro imprevedibili avversari, allenamenti assurdi di Tatsumi e, soprattutto, un inaspettato cambiamento che lascerà molti senza parole!

Opera:  Giant Killing
Editore: Panini Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 28/02/2014
Prezzo: 4,50 €

Totale voti:   14  0  0


ward-ed94

ward-ed94

Concluso il ritiro con due nuovi innesti, l'ETU si prepara ad affrontare la prima partita di campionato con una nuova mentalità: quella da vincenti!!! Inoltre, c'è da dire che migliora sempre di più

 N.D.

Gald

Finito il ritiro il campionato è alle porte, e con due nuovi innesti l'ETU si troverà ad affrontare in trasferta il SAPPORO!

 N.D.

BioNeon

finisce un gran bel ritiro ed inizia la seconda parte di campionato.rinnovo la mia idea: questo manga migliora di num in num!

 N.D.

RedXIII

Finisce il ritiro estivo che permette all'ETU di ottenere diversi miglioramenti, inoltre si sono aggiunti due nuovi giocatori alla rosa. Inizia la seconda parte del campionato: ETU vs Sapporo

 N.D.

Turboo Stefo

Si concludono le strambe partitelle di allenamento e finalmente daranno i loro frutti! E in più arrivano due nuovi membri che promettono di vivacizzare la squadra e il suo calcio!

 N.D.

SeiyaJJ

Come spesso accade con Tatsumi, i risultati si vedono dopo e comprendi che nulla è lasciato al caso. A quanto pare alcuni giocatori, più di altri, hanno tratto grande beneficio dagli allenamenti.

 N.D.

sheva79

Il ritiro è terminato, con l'Etu che ha inserito in squadra dei nuovi elementi interessanti, ma nonostante tutto, la prima partita parte subito in salita. Riusciranno a ribaltare il risultato? Bello.

 N.D.

Ishihara

L'allenamento "speciale" fornisce interessanti spunti a Murakoshi e compagni. Intanto ha inizio la seconda parte del campionato, con la partita contro il Sapporo.

 N.D.

Akemichan

Si ritorna all'inizio del campionato, e ne vedremo delle belle! Mi piace molto il fatto che ci sia stato un ricambio nella squadra, anche se continuo a non ricordarmi tutti i nomi!

 N.D.

Gordy

Dopo la pausa estiva finalmente riprende il campionato e non mancano le sorprese, perché innanzitutto alla squadra si uniscono due nuovi giocatori molto interessanti...

 N.D.


Altri Voti