logo AnimeClick.it

Negima  36

Continuano le avventure del professore mago e delle sue studentesse alle prese con l’imprevedibile mondo della magia! In questo avvincente numero conosceremo il passato di Fate, sapremo se alla fine accetterà la proposta di amicizia di Negi, ma soprattutto assisteremo al gran finale di questa lotta per salvare il regno della magia dalla distruzione!

Opera:  Negima! Magister Negi Magi
Editore: Star Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 08/02/2014
Prezzo: 4,20 €

Totale voti:   6  2  0


SeiyaJJ

Non so dire se l'epilogo dello scontro mi abbia pienamente soddisfatto, oltretutto, anche secondo me, ci sono aspetti che necessitano delle spiegazioni che spero di ritrovare nei volumi finali.

 N.D.

Simo84

Mi dispiace non avere visto le battaglie di Setsuna e Mana, concluse con un paio di tavole in maniera veramente troppo affrettata... boh, non ho capito il colpo di scena finale

 N.D.

Xxx aka Skorpion

Scontro dopo scontro, nemico dopo nemico, l'epica battaglia arriva al termine. Spero che il colpo di scena a fine volume possa trovare una spiegazione soddisfacente negli ultimi due volumi.

 N.D.

Swordman

Molte altre rivelazioni nel mezzo di uno spettacolare mega scontro finale (oppure no?), sempre splendidamente disegnato. Peccato solo non aver approfondito le battaglie di Setsuna e Mana.

 N.D.


Altri Voti