logo AnimeClick.it

The World God Only Knows  18

Keima Katsuragi, soprannominato “Dio della Conquista”, è un asso dei gal games, e per la sua abilità viene precettato dal Ministero Infernale della Giustizia del Nuovo Inferno per dare la caccia ai kaketama. Per catturare questi demoni in fuga, nascosti nelle ferite dell’animo umano, dovrà conquistare delle ragazze in carne ossa, ma la faccenda si scopre più complessa del previsto... In questo numero, il coefficiente di difficoltà della conquista schizza alle stelle e, come se non bastasse, la Vintage (la Società Legittima dei Demoni) incombe sulle divinità!

Opera:  The World God Only Knows
Editore: Star Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 08/02/2014
Prezzo: 4,20 €

Totale voti:   11  1  0


GianniGreed

Finalmente la saga delle Divinità giunge al culmine. Ormai ne manca solo una ma la Vintage si lancia all'attacco. Un bel volume, molto gradevole.

 29/02/2016

Delandur

Bello, ma è tempo che chiudano la saga delle divinità, sta durando troppo. Chihiro continua ad essere il personaggio più interessante nella sua "normalità". Non vedo l'ora di continuarlo.

 12/06/2015

TWINKLE

Proprio quando Keima è ad un passo dall'obiettivo le Dee vengono rapite. Le questioni sentimentali lasciano spazio ad altri avvenimenti con la vicenda che entra nel vivo. Buono ma non eccezionale.

 N.D.

Xxx aka Skorpion

Un manga che iniziava con una trama originale e interessante si è ora trasformato in un banale shounen coi cattivi di turno che bramano la conquista del mondo... Che spreco.

 N.D.

Swordman

Fighting Haqua!? Però, non male anche il costume che si è fatta da sola immagino... :D Situazione che si complica, attendo con impazienza l'epilogo.

 N.D.

Musso92

Musso92

Vintage passa all'offensiva diretta, e Keima deve riuscire infine a conquistare Ayumi nel tempo limite. Peccato che la saga sia agli sgoccioli, finora è stata la migliore.

 N.D.


Altri Voti