logo AnimeClick.it

Yukito  2

Il giovane e misterioso Yukito, appena giunto in città, viene subito adescato da due ragazze e trascinato in un locale. Apparentemente sembra un povero sprovveduto, ma si rivelerà invece un tipo tosto, un agente di polizia in cerca della verità sull’oscuro omicidio del padre avvenuto molti anni prima. Dopo la morte del presunto assassino, le domande senza risposta sembrano aumentare, ma Yukito può adesso contare sull’aiuto dell’ispettore Sae e su An, una delle due adescatrici rimasta folgorata dallo sguardo di quel ragazzo venuto dal nord. Un’imperdibile opera scaturita dalla mente del maestro Osawa, famoso scrittore di romanzi hard boiled, e dalle abili mani di Akiko Monden!

Opera:  Yukito
Editore: Star Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 08/02/2014
Prezzo: 4,90 €

Totale voti:   4  1  0


Hari

Questo manga mi rende sempre più curiosa. Le indagini continua e si ha anche un risvolto sentimentale carino. Compaiono nuovi personaggi interessanti. La vicenda diventa sempre più coinvolgente!

 N.D.

Utente19807

Utente19807

Come mi aspettavo, le indagini continuano e spunta fuori Akira Nitta, chi mai sarà? Oltre alla Yakuza spunta fuori anche l'ombra della Mafia Russa. Mi piacciono molto questo genere di storie. Curiosa!

 N.D.

Fenar

Le indagini continuano e anche il lato sentimentale del nostro protagonista si evolve. Miyamoto e la parte yakuza non mi dispiace. Se avesse più azione non sarebbe male..anzi. Meno bello rispetto 1°

 N.D.


Altri Voti