logo AnimeClick.it

360° Material  6

Tornando a casa dopo le lezioni, Mio salva il distratto Taki, un ragazzo della sua stessa scuola, mentre, camminando verso i binari, sta per essere travolto da un treno. Il giorno seguente toccherà al ragazzo salvare Mio da una macchina che sta per investirla... Si crea così tra i due uno strano rapporto, e ben presto i due si accorgeranno di essere innamorati l’uno dell’altra! In questo numero Mio e gli altri vanno all’acquario e, nonostante in un primo momento riesca ad appartarsi con Taki, successivamente, per una serie di coincidenze, si ritrova da sola con Marui che coglie l’occasione per dichiararsi! Cosa farà la ragazza...?

Opera:  360° Material
Editore: Star Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 22/02/2014
Prezzo: 4,30 €

Totale voti:   6  0  0


Mei27

Marui trova il coraggio e si dichiara a Mio durante la gita all'acquario...che tenero♥.Lei si sente in imbarazzo ed inizia ad avere comportamenti ambigui con Taki quando c'è Marui.Cosa succederà???

 24/01/2015

Mitsuki_92

Finalmente Marui fa il primo passo, dichiarandosi a Mio. Lei non riesce a dirlo a Taki e non sa come comportarsi. Un ritiro studio sarà l'occasione per confrontarsi?

 N.D.


Altri Voti