logo AnimeClick.it

Naruto  65

Mentre Naruto continua a combattere nell’apocalittico scontro che determinerà le sorti dell’umanità, Sasuke si interroga su ciò che deve fare, consultando coloro che più di chiunque altro conoscono la storia della Foglia e le motivazioni del sacrificio di Itachi.

Opera:  Naruto
Editore: Panini Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 08/03/2014
Prezzo: 4,20 €

Totale voti:   27  0  0


King Glice

Il flashback di Madara e Hashirama è uno dei punti (se non il punto) più alto degli ultimi volumi.

 06/11/2015

Mitsuki_92

di solito i flashback non mi fanno impazziere, ma questo è importantissimo e fa prendere delle decisioni importanti. Curiosa di vedere l'incontro tra Naruto, Sasuke e Minato!!

 N.D.

Mikymate

Bello il flashback sulle origini della foglia, ma lasciano un po' perplessi le decisioni improvvise di alcuni personaggi in totale discordanza con quello che volevano fino a pochi volumi prima.

 N.D.

Turboo Stefo

Ancora spiegazioni e flashback, ma comunque graditi. Si scopre di più sul passato dei ninja, della foglia e si conoscono meglio anche personaggi "celebri". Certo che Sasuke e Orochimaru.... -.-"

 N.D.

ArtEterna

A mio parere fantastico. Sono riusciti a unire il comico con delle spiegazioni importanti. Mi è molto piaciuto il passato di Madara e Hashirama.

 N.D.

Nyx

E' un passaggio interessante che riesce a ricostruire il passato del villaggio (e degli Hokage) in modo convincente. Interessante la decisione di Sasuke e “curiosa” quella di Orochimaru.

 N.D.

Yume-chan

Storia sulla nascita del villaggio, molto interessante. Ormai lo avevo capito da qualche volume che Sasuke avrebbe preso quella decisione! Bel volume.

 N.D.

sheva79

Bellissimo volume incentrato sul passato, volto a svelarci i retroscena del difficile rapporto di amore e odio tra i due amici fraterni Madara e Hashirama, che porta Sasuke a schierarsi con l'alleanza

 N.D.

lavolpe

Interessante flashback sulle origini della Foglia e sul rapporto tra Hashirama e Madara, ma la decisione di Sasuke è talmente ovvia che altrimenti sarebbe stato un volume inutile. Comunque buono!

 N.D.

.:FlygonX:.

Flashback sulla nascita del Villaggio dell Foglia e soprattutto sul rapporto Hashirama-Madara. Ma soprattutto la decisione di Sasuke deciderà il destino della guerra.

 N.D.

Utente29592

Utente29592

Volume incentrato sul passato di Madara/Hashirama e sulla successiva fondazione del villaggio della foglia. Verremo inoltre a conoscenza della decisione di Sasuke.

 N.D.

TWINKLE

Un flashback abbastanza avvincente, quello del primo Hokage e del suo rapporto con Madara, al punto che è stato quasi un peccato tornare al presente. I Kage calano le maschere. Buono.

 N.D.

PainDario

Bello, specialmente il flashback

 N.D.

foxhound

foxhound

A mio avviso Kishimoto riesce a dare il meglio nei flashback. Quello di questo volume l'ho molto apprezzato.

 N.D.

Gordy

Un lungo flashback che racconta dell'infanzia di Hashirama e Madara e di come sia nato il Villaggio della Foglia. Venendo a conoscenza di tutto questo Sasuke, prenderà la sua decisione definitiva!

 N.D.


Altri Voti