logo AnimeClick.it

Jammin' Apollon  5

Il festival scolastico è ormai alle porte, e mentre Ritsuko fa i conti con i suoi sentimenti confusi, un ritorno inaspettato mette in crisi il rapporto di Sentaro con Yurika...

Opera:  Jammin' Apollon
Editore: Panini Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 15/03/2014
Prezzo: 4,20 €

Totale voti:   26  0  0


zettaiLara

Quant'è reale la distanza che si viene a creare tra i due, e quant'è potente e vivida la musica che li riavvicina. Splendido il festival scolastico, l'affezione graduale di Ricchan per Kaoru, lo struggimento di Yurika e il dolore di Sen. Bellissimi TOT

 19/08/2022

CloveRed

Non poteva essere che la musica ad aiutare Sentaro e Kaoru a fare finalmente pace, apprezzo davvero tanto come è resa bene questa amicizia maschile. Certo sono successe tante cose, molte anche difficili emotivamente, ma tutto serve per maturare e crescere

 17/08/2022

Haizhong_Musume

Sempre ottimo nel bilanciato ritratto delle “imperfezioni” dei personaggi, Sentaro ingenuo, Kaoru geloso e Yurika voltagabbana... super Jun mai piaciuto sinceramente :/ bella invece l’esibizione!!

 25/04/2019

GianniGreed

Con l'esibizione al festival scolastico Kaoru e Sentaro si riappacificano. Ricchan inizia a provare qualcosa per Kaoru, ma adesso c'è il problema con "Super" Jun. Bel volume, molto piacevole.

 08/10/2016

yue

tutto si risolve, Jun che torna cambiato e un amore finito. E forse uno che inizia. Fantastico e toccante , delicato e maturo come pochi.

 N.D.

Turboo Stefo

Si lascia il rock per tornare al Jazz, dove le sinfonie e i ritmi si mescolano e mutano. Così come le vite dei protagonisti, sconvolte dai "soliti" problemi e da un Jun profondamente cambiato.

 N.D.

Yume-chan

Volume davvero emozionante. Adoro la parte del festival scolastico. Povero Sentaro, si è beccato una delusione d'amore con i fiocchi! Belle le scene sulle riflessioni di Ritsuko!

 N.D.

Hari

Grazie a Jun Sen può dire addio alla bella Yurika! Qualcosa si muove nel cuore di Ritsuko e finalmente Sen e Kaoru tornano a suonare insieme. Il padre di Ritsuko che li aspettava era davvero tenero

 N.D.

Broken Mirror

Troppe delusioni per il povero Sentaro che resta shockato dal comportamento di Yurika. E Kaoru, per quanto sia un buon personaggio, non ha affatto la maturità di Sen. Grandiosa la scena del festival!

 N.D.

Tomyno88

Un ottimo volume centrale. Si ringrazia Panini per la pubblicazione mensile!

 N.D.

Melany

La parte del festival è semplicemente meravigliosa, grazie alla musica Kaoru e Sentaro ritornano ad essere amici come prima. L'arrivo improvviso di Jun smuove la situazione sentimentale, addio Yurika!

 N.D.

Hachiko94

Non poteva esserci pace migliore per Sentaro e Kaoru se non attraverso la musica. Povero Sen che ha avuto una delusione d'amore, ci sono ragazze migliori in giro!

 N.D.

CrocifissionePop

Grazie al festival Sentaro e Kaoru si riappacificano. Nel frattempo Jun ritorna e mette disordine tra i sentimenti di Sentaro e Yurika, mentre Ritsuko non capisce i propri. Ottimo volume!

 N.D.

Arashi84

Bella bella la riappacificazione tra Sentaro e Kaoru! Mentre i sentimenti di Ricchan iniziano a traballare, Yurika si mostra per la bellissima persona che è... Sentaro, meglio perderla che trovarla!

 N.D.

Mikoto

E con questo volume posso dire di amare questo manga! Non ho parole per descriverlo! Complimenti a Yuki Kodama per averci regalato uno dei josei più belli, veri e freschi degli ultimi tempi! <3

 N.D.

LaMelina

La session al festival culturale è stata magnifica: la musica sembrava venir fuori dalle pagine! ;O; Il ritorno di Jun ha rovinato l'equilibrio. Povero Sen, meno male che almeno ha recuperato Kaoru (:

 N.D.

Kotaro

Una delle parti più belle della serie animata, non perde la sua bellezza anche nell'originale versione su carta e priva di musica. I sentimenti dei personaggi, soprattutto Yurika e Jun, si complicano.

 N.D.


Altri Voti