logo AnimeClick.it

A un passo da te - Ao Haru Ride  4

Cos'è successo tra Ko e Yuki? I due hanno iniziato a comportarsi in modo strano e Futaba vuole vederci chiaro! La protagonista, però, non sa che le indagini la porteranno a scoprire quale fu l'evento che sconvolgerà la vita di Ko, trasformandolo nel ragazzo schivo che è oggi...

Opera:  A un passo da te - Ao Haru Ride
Editore: Panini Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 22/03/2014
Prezzo: 4,50 €

Totale voti:   30  0  0


Arwen1990

Anche questo volume è un ritratto adolescenziale perfetto. Ko finalmente persona se stesso grazie a Futaba, Yuri percepisce tutto e si butta nel baratro con immenso coraggio. Oddio quel Toma.. da ora in poi sarà tortura però

 16/10/2023

Kakio

In questo volume si scopre che cosa c'era in cucina e perché Ko è diventato così.

 23/04/2018

Mao_Chou

La storia mi sta piacendo sempre di più. Si è scoperto il passato di Ko, Yuri si è dichiarata ricevendo un rifiuto. Adesso tocca a Futaba.

 16/12/2015

Usagi85

Volume decisamente migliore. Più analizzato

 26/09/2015

Delandur

Questo albo ha alzato di molto la stima che provo per questo titolo: coinvolgente, ben costruito, ma soprattutto profondo nella costruzione di Ko che diventa un personaggio sempre più interessante!

 N.D.

Mei27

Volume graziosissimo. Finalmente si scopre perché Ko è diventato così schivo. Spassosissimo l'incidente che Futaba ha con Toma. Yuri si dichiara ma ovviamente viene respinta.Ko sei geloso di Toma?

 N.D.

Andromeda

Futaba scopre cosa c'è nel passato di Ko e quest'ultimo ritorna in pace col mondo. Dai che si stanno avvicinando! Pure Yuri l'ha capito! Comunque quel Toma sembra un idol coreano - nonché gay - !

 N.D.

Melany

Albo importante che svela interessanti background e che fa avanzare la trama.Scopriamo il passato di Ko e di quello che è accaduto alla madre,mentre nel presente Yuri si dichiara a lui coraggiosamente

 N.D.

Turboo Stefo

Si sta rivelando un ottimo shoujo! Ci sono momenti intimi, approfondimenti sui personaggi, ma anche una buona dose di amicizia, senza diventare mai pesante o lento! Ottima alchimia narrativa!

 N.D.

Yume-chan

Bellissimo volume, dolcissimo dalla 1 all'ultima pag. Si scopre cos'ha fatto cambiare Ko. Rinnovato l'appuntamento che si diedero 3 anni prima, riusciranno ad andarci insieme questa volta?

 N.D.

kkkkkkk

bello bello bello un volume commuovente l'incidente con toma, divertentissimo xD

 N.D.

Luumma

Volume bellissimo,si scopre ció che è successo a Ko e inoltre la parte dove Futuba incontra Toma è troppo esilarante xD

 N.D.

Mitsuki_92

Scopriamo finalmente il perché del cambiamento di Ko, cambiamento solo di facciata! Futaba riesce a "guarirlo" e a farsi promettere un appuntamento dagli amari ricordi. Mi è piaciuto tantissimo!

 N.D.


Altri Voti