logo AnimeClick.it

Hiyokoi - Il pulcino innamorato  10

È Natale, e Hiyori deve trovare un regalo favoloso da fare al suo amato! Ma non solo non ha idea di cosa possa piacergli, la protagonista non ha neppure i soldi per prendere un regalo decente! Quindi urge trovare un lavoretto part-time… ma che tipo di lavoro potrà mai fare una ragazza timida come lei?

Opera:  Hiyokoi - Il pulcino innamorato
Editore: Panini Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 22/03/2014
Prezzo: 4,50 €

Totale voti:   5  3  0


Nagisa98

E' stato bellissimo veder sorridere Ko *_* Sono molto contenta anche per la graduale crescita Hiyori, che è arrivata addirittura a lavorare per il suo Yushin!

 30/10/2016

Usagi85

Ok, adesso vediamo se ce la faccamo a superare i dieci volumi senza sbadigliare. Gli shojo vanno fatti corti accidenti!!

 13/03/2016

Mei27

Hiyori cerca di parlare con Ko per chiarire le cose e poter rimanere amici.Nel frattempo arriva il Natale e due piccioncini lo passeranno insieme.Sempre bello...ma a tratti un po noiso

 18/01/2015

Turboo Stefo

La storia di Ko è stata trattata improvvisamente e bruscamente, per il resto sempre tenero e carino. Insomma, piacevole ma inizia a ristagnare.

 N.D.

Hachi194

Bel numero! Cosa non si fa per amore! Si avvicina natale e si sa che la tensione sale... bei sentimenti e bella grafica.

 N.D.


Altri Voti