logo AnimeClick.it

Nisekoi  1

Al liceo un ragazzo si imbatte in una coetanea tutto pepe con la quale bisticcia fin da subito, ma quello che sembra essere un normale incontro/scontro nasconde un destino ben più beffardo. Raku e Chitoge, apparentemente normali studenti, appartengono infatti a due famiglie mafiose che, per evitare una sanguinosa faida, decidono che i due giovani debbano mettersi insieme e sancire così una pax mafiosa tra i clan... Peccato che i due proprio non si sopportino! E questo è solo l’inizio di una divertente e animata storia d’amore (e di guerra) tra i banchi di scuola e per le strade della capitale che vi farà ridere a crepapelle!

Opera:  Nisekoi: False Love
Editore: Star Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 01/03/2014
Prezzo: 4,30 €

Totale voti:   40  1  2


Tenebroleso

Romcom classica, con la variante della "coppia per finta", che parte con un triangolo che ci accompagnerà fino alla fine. Lui è indeciso e imbranato, Chitoge è una tsundere, Onodera è timida è riservata. Leggero e piacevole. Un po' troppo demenziale.

 23/03/2024

Arturia Pendragon

Carino il primo volume. Una trama che non ho mai sentita di questo tipo. Almeno per me. I disegni sono carini. Specialmente i primi piani di Chitoge Kirisaki

 30/12/2019

kain807

Decisamente apprezzabile come inizio.

 11/04/2015

Tacchan

Senza grandi pretese, ma divertente. Mi ha strappato diverse risate e i personaggi mi sono simpatici. Si tratta di una commedia non originalissima, ma la trovo una lettura piacevole.

 01/02/2015

Delandur

Dopo aver visto, ed amato, l'anime mi sono fiondato sul manga appena ho saputo fosse uscito in Italia e anche da questo non sono stato deluso. Fantastici i personaggi e divertentissime le situazioni.

 N.D.

camus89

come inizio promette bene, già si sa chi è la ragazza della promessa e da questo mi sarei aspettato in stile love hina

 N.D.

noriokoga

I personaggi, le loro motivazioni e la storia di fondo proprio non mi sono piaciuti. Carini i disegni e simpatiche alcune scenette. Continuerò a prenderlo, ma per ora non lo consiglierei a nessuno.

 N.D.

nono_rael

Noioso e deludente, non solo come primo numero. Personaggi senza spessore e situazioni banali... Ho fatto davvero fatica a finirlo. Ho provato a dargli una chance, immeritatamente.

 N.D.

oberon

Il senso di già visto è forte, ed in effetti vi è una profusione di stereotipi e situazioni tipiche del genere, ma c'è da ammettere che il manga è molto simpatico e si legge con piacere.

 N.D.

Andromeda

Tratto accattivante e dinamico + storia frizzante e ricca di gag → buon incipit! Ok, i personaggi sono stati riciclati da qualche altra serie, ma il tutto è simpatico e m'è garbato assai! u.u

 N.D.

DevilMayGallix

Buon primo volume. La trama non sarà originalissima, ma si lascia leggere volentieri. Personaggi pricipali simpatici, soprattutto Chitoge. Vediamo come si evolverà la storia.

 N.D.

GianniGreed

La storia non è sicuramente molto originale, ma come inizio non è male. I personaggi sono simpatici e la lettura è scorrevole. Anche i disegni sono di buon livello.

 N.D.

LucarioShiny

Molto simpatico.

 N.D.

Hachiko94

Non male il primo numero, sono già venute a crearsi delle belle situazioni tra i protagonisti. A pelle direi che Onodera sarà la mia preferita, o almeno è l'unica che starebbe bene con Raku.

 N.D.

Swordman

Numero uno per una storia di "Falsamore" alquanto movimentata. Divertente, in alcuni tratti anche molto.

 N.D.

rdbwwe

Un ottimo inizio spero continui così,PROMOSSO

 N.D.


Altri Voti



1

Rios Rios