logo AnimeClick.it

Shaman King Mentalite 

Ogni cinquecento anni gli sciamani, individui di collegamento tra due dimensioni, si sfidano nel cosiddetto Shaman Fight per conseguire il titolo di Shaman King e ottenere così il potere di cambiare il mondo. Ed è con grande piacere che, dopo aver divorato le storie dei protagonisti della famosa serie del maestro Hiroyuki Takei, è giunto infine il momento di presentarvi la ricca “enciclopedia” in cui viene spiegato nel dettaglio ogni aspetto di questa complessa e avvincente saga! Un data book davvero imperdibile per nuovi adepti e attenti collezionisti, con all’interno una storia inedita che ci traghetterà dritti dritti verso il mondo di Shaman King Flower, la serie di prossima uscita Star Comics con protagonista nientemeno che il figlio di Yoh!

Opera:  Shaman King
Editore: Star Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 01/03/2014
Prezzo: 7,50 €

Totale voti:   6  0  0


Fabbrizio_on_the_Road

Un volume ibrido, a metà tra l'essere la classica guida alla lettura e l'anticipazione di SK Flowers. Complessivamente ci sta, ma a posteriori, considerando quanto brutto e inutile è stato Flowers, ha perso di valore.

 26/11/2022

GianniGreed

Classico volume di guida al manga con schede dei personaggi, delle tecniche, riassunto degli eventi, retroscena e intervista all'autore. Interessante e ben fatto, ma solo per i fan più sfegatati.

 04/04/2016

Spirit Eater

Volume ben fatto che contiene un sacco di materiale (molto interessante l'intervista con takei) Il capitolo finale sembra introdurre Flowers ma in realtà non verrà riproposto nello stesso.

 N.D.

MangaItalia

Guida veramente corposa e interessante sul mondo di Shaman King. In allegato si trova il primo capitolo ponte di Flowers che fa da tramite alla saga di Yoh a quella di Hana. Veramente appassionante.

 N.D.

Mitsuki_92

Una mostruosità di volume!! E c'è anche un capitolo interessantissimo che lega con il Flower!

 N.D.

riko akasaka

Volume interessante per gli appassionati: capitolo "ponte" tra la saga di Yoh e quella di Hana (o dello zio Hao?), intervista all'autore e simpatica guida allo Shaman Fight con modulo d'iscrizione.

 N.D.