logo AnimeClick.it

Tutor Hitman Reborn  17

Tsunayoshi è un impacciato adolescente giapponese come tanti, ma il suo nuovo insegnante privato di origini italiane, il misterioso e “infantile” Reborn, ha grandi progetti per lui! Dal suo bizzarro tutor, Tsuna apprende infatti di essere l’erede designato di una delle più potenti famiglie mafiose attualmente in attività, i Vongola, con cui il ragazzo si scopre imparentato alla lontana. In questo numero Tsuna e Gokudera decidono di combattere insieme e riescono così a mettere in seria difficoltà i loro nemici, ma i Vongola hanno un problema ben più grande: trovare un modo per tornare nella propria epoca!

Opera:  Tutor Hitman Reborn!
Editore: Star Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 01/03/2014
Prezzo: 4,30 €

Totale voti:   12  0  0


GianniGreed

Continuano le battaglie nel futuro. Nuovi personaggi fanno la loro comparsa e si scopre qualcosa in più, ma i misteri sono ancora molti. Combattimenti un po' confusi ma è un bel volume.

 09/03/2016

Turboo Stefo

Si delinea meglio la storia, nuovi personaggi e vecchie conoscenze ora cresciute! E ovviamente combattimenti interessanti e che portano novità! Un battle shonen molto piacevole!

 N.D.

Izaya_Orihara

I nostri protagonisti si devono abituare a questo futuro ed allenarsi per diventare forti perché qui la situazione è critica… Intanto nel prossimo volumetto Gamma vs Hibari!!!

 N.D.

LaMelina

Nel futuro la battaglia divampa, ma i ragazzi sembrano adattarsi piuttosto in fretta. Yamamoto fa una bella strigliata a Gokudera, ma meno male che arriva Hibari! T_T Colonnello adultooo~ ♥♥♥

 N.D.

sheva79

Lal Mirch accettato di allenare i ragazzi venuti dal passato, insegna loro a sprigionare la fiamma dagli anelli. Ma all'orizzonte si profila una difficile battaglia contro Gamma. Bel numero.

 N.D.

Arashi84

Questa saga è intripposa, ci sono un sacco di personaggi e di misteri da svelare, la lettura è stata molto intrigante. Bravo Yamamoto che le suona (solo a parole) a Gokudera, bisogna collaborare! >.

 N.D.

DevilMayGallix

Tsuna e gli altri iniziano ad imparare ad utilizzare la fiamma e gli anelli, e mentre cercano Kyoko Gokudera e Yamamoto iniziano un combattimento contro il fortissimo Gamma.Presto comincierà il bello.

 N.D.

Gordy

Sta per entrare nel vivo la saga più bella, interessante e particolare di Tutor Hitman Reborn Tsuna e gli altri, 10 anni nel futuro, dovranno affrontare nemici davvero temibili!

 N.D.


Altri Voti


4

Utente169090 Utente169090   Tiger-lily83 Tiger-lily83   Valechan91 Valechan91   Tomoya Fujisaki Tomoya Fujisaki