logo AnimeClick.it

Tutor Hitman Reborn  35

Continuano le avventure di Tsunayoshi e del suo tutor Reborn! Enma sembra proprio essere uscito di senno, e sferra un violentissimo attacco colmo di odio e volontà omicida contro Tsuna. Ma nel suo cuore si cela una grande solitudine e un forte desiderio di essere compreso. Riuscirà il giovane Vongola nell’impresa di salvare il suo avversario senza perdere la vita? Non lasciatevi sfuggire questo nuovo, avvincente numero di Tutor Hitman Reborn!!

Opera:  Tutor Hitman Reborn!
Editore: Star Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 22/03/2014
Prezzo: 4,30 €

Totale voti:   8  0  0


Izaya_Orihara

Mamma quanto è forte Demon Spade… Akira Amano è capace di creare questi personaggi epici!!! Buon volumetto, come al solito…

 N.D.

sheva79

In questo volume, Demon Spade dopo essersi impossessato del corpo di Mukuro, si scontra con Tsuna ed Enma, i quali riescono a mettere l'avversario in grosse difficoltà. Bel numero.

 N.D.

LaMelina

Demon Spade si frega il corpo del mio caro Mukuro e si lancia in una battaglia (persa) contro Enma e Tsuna. L'amicizia fra i due boss riuscirà a sconfiggere quel falsone? Ne sono certa! :3

 N.D.

DevilMayGallix

Dopo essere riuscito a far "rinsavire" Enma, per Tsuna e compagni rimane il nemico più temibile e potente : Demon Spade, ora con un nuovo corpa e una forza schiacciante. Ma giunge un aiuto inaspettato

 N.D.


Altri Voti