logo AnimeClick.it

Pandora Hearts  17

Alla soglia dei quindici anni il nobile Oz trova uno strano orologio da taschino e, toccandolo, viene catapultato in un sogno delirante. Tornato in sé, dopo aver scoperto l’esistenza di una dimensione chiamata Abyss popolata da esseri denominati “chain”, stipula un contratto con uno di essi, Alice. Per entrambi inizierà un lungo percorso di ricerca, tra ricordi perduti e meravigliosi personaggi...! Se è sincero, un sentimento dura nel tempo, ma riportare alla luce un ricordo celato nel passato può addirittura trasformare la realtà. E tra i nostri amici qualcosa di importante sta per accadere...

Opera:  Pandora Hearts
Editore: Star Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 01/03/2014
Prezzo: 4,30 €

Totale voti:   41  0  1


Pingusiana96

Volume che ribalta tutte le conoscenze!! Tante rivelazioni che ti fanno rimanere a bocca aperta!! Davvero un bel volume!

 29/09/2020

Giulia243

Volume tra i più belli e i più ricchi di avvenimenti. Bellissimo il flashback, che finalmente ci svela la storia di Lacie. In tutto ciò sono davvero spaventata che succeda qualcosa a Gil e Vince :(

 01/03/2017

Nagisa98

Volume che incanta! Come non si fa a rimanere stregati da Lacie? Oltretutto è pieno di tavole stupende, il migliore finora.

 14/07/2016

Metal_Movie90

Volume interamente dedicato all'illuminante flashback su Jack Vessalius e Lacie/Alice, sul finale gran bella rivelazione su Oz sulla quale, onestamente, c'erano parecchi indizi.

 07/07/2015

Rukia K.

Volume incentrato sulla VERITA' di cent'anni fa. Praticamente, tutto quello che sapevamo fino al volume precedente era sbagliato!

 16/06/2015

Mitsuki_92

Oddio, sono sconvolta!! Oz è il vero B-RABBIT??

 24/03/2015

Gordy

Un lungo flashback riguardante il passato di Glen, Lacie, Alice e Jack stravolge ancora una volta le carte in tavola.Il finale del volume poi, lascia senza parole! Voglio leggere il prossimo ora!

 17/01/2015

Aki97

Uno ha delle convinzioni e tutto viene sconvolto nel giro di un attimo. Sempre meglio, sempre meglio!

 N.D.

Rumiko

Secondo me il migliore numero fino ad ora. Ricchissimo di colpi di scena e si legge tutto d'un fiato. Molti nodi vengono al pettine e tutto ciò che credevamo di sapere viene improvvisamente rovesciato

 N.D.

Frankie93

Un volume ricco di colpi di scena che, ancora una volta, stravolge tutti i ruoli dei personaggi soprattutto Jack e "Glen" (Ma anche Oz) >_< . Comunque, come sempre, volume EPICO! d(^w^)

 N.D.

Yui-chan

Oddio quante rivelazioni!! Nel volume precedente si era capito che Jack era in realtà il "cattivo" ma non avrei mai immaginato che Oz fosse il vero coniglio! Volume strepitoso!

 N.D.

Yume-chan

Volume stupendo. Sconvolgente leggere come sono andate realmente le cose e rendermi conto di aver patteggiato per i cattivi fino ad ora °O° Nel finale son rimasta senza parole. E ora??

 N.D.

rossocenere

La bellezza di questo manga non ha da smentirsi. Anzi, è in continua crescita. Sono senza parole.

 N.D.

Turboo Stefo

La storia continua a mostrare le sue sorprendenti rivelazioni, arrivando alla più forte nel finale di volumetto. Dopo quest'ultima, non ci sarà più nessuna certezza! Una sequela di volumi ottimi!

 N.D.

Arashi84

Un lungo flashback racconta il passato di Glen/Jack/Lacie/Alice, sconvolgendo ancora una volta tutte le prospettive. Direi che non è nemmeno finita qui, il finale non lascia presagire niente di buono!

 N.D.

printsess

Lacie proprio dolce e carina! Ogni numero che passa diventa sempre più bello e scoccante ora vorrei proprio vedere cosa succede nel prossimo. Una volta che pensi di aver letto tutto succede che...

 N.D.

Fenar

Sconvolgente il finale, e forse uno dei più bei colpi di scena della serie, e ce ne sono stati parecchi. Molto bello anche il Flashback e la verita su Jack che comincia a emergere.

 03/07/2016

Musso92

Musso92

Ogni nuovo volume supera il precedente in quanto a rivelazioni allucinanti ed evoluzione della trama. Non so più cosa aspettarmi da questo manga, e la cosa è fantastica.

 N.D.

Andromeda

Niente era ciò che sembrava, a partire da Glen stesso - ok, lo era, ma non lo stesso - ... Comunque anche se ci hanno svelato la vera identità di ognuno credo che non sia affatto finita qua... ^^'

 N.D.

Melany

Si ribaltano nuovamente le carte del passato. Molto bello l'incontro tra Jack e Lacie, l'affetto che lui provava per lei e tutto il resto del flashback.Mi è dispiaciuto com'è finita, ma ora c'è Alice!

 N.D.

Olid

La storia del passato dei personaggi modifica tutte le verità che si erano date per assodate fino al volume 16. Attesa per il volume 18, a questo punto non ho idea di cosa dovermi aspettare.

 N.D.

Hachi194

Una sola parola: incredibile. L'ho letto tutto d'un fiato. La storia viene completamente ribaltata. Scopriamo gli intrecci che legano Jack, Glen, Lacie e Alice. Ma sarà finita qui?

 N.D.

Pandter98

Tutto quello che avevo sempre pensato mi è crollato addosso. Jun, sei incredibile, sei riuscita a sconvolgermi di nuovo.

 N.D.

Ennis Shibuya

Volume tutto incentrato sui personaggi e vicende del passato (Lacie ~<3) e TrollJun colpisce per la terza volta di fila stravolgendo di nuovo la prospettiva delle cose. Splendido come sempre!

 N.D.

Hikari

OMFG. Questo manga mi farà impazzire. Ho sempre pensato che questa storia fosse fantastica, ma così è...WOW. Però povero Oz. E ora ho pure paura per Vincent (gli aspetta la stessa sorte di Lacie?!).

 N.D.


Altri Voti