logo AnimeClick.it

GE - Good Ending  7

Il liceale Seiji Utsumi è segretamente innamorato della bella senpai Sho Iketani. Le cose cambiano il giorno in cui il ragazzo viene colto in flagrante dalla compagna Yuki Kurokawa, la quale prima lo canzona e poi decide di dargli una mano per smuovere le acque... Ma la situazione si complica quando la senpai si mette con il suo amore di sempre (anche se poco tempo dopo si lasciano), e Seiji comincia a provare qualcosa proprio per… Yuki! In questo numero, il rapporto tra i due, che sembrava essersi consolidato grazie alla notte passata all’addiaccio, si incrina a causa di un malinteso. Ma non è tutto: il triste passato di Yuki continua a riaffiorare e a tormentare la ragazza...

Opera:  GE - Good Ending
Editore: Star Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 08/03/2014
Prezzo: 4,30 €

Totale voti:   11  2  1


pippo311lp

Volume rivelatore.Si scopre finalmente il passato di Yuki e Utsumi fa chiarezza sui suoi sentimenti. Le vicende narrate anche se un po' forzate sono gestite e risolte in modo coerente.

 05/03/2019

GianniGreed

Finalmente si scopre una parte importante e abbastanza drammatica del passato di Yuki, e le cose tra lei e Utsumi sembrano andare meglio, ma Risa ci mette il suo. Un bel volume anche questo.

 N.D.

Turboo Stefo

Una montagna russa fin troppo precipitosa. Le cose migliorano e peggiorano una pagina dopo l'altra, anche se si conoscono meglio i personaggi. E ovviamente sempre tante coincidenze forzate

 N.D.

Fenar

Sviluppi nell'ambito fotografico. La triste confessione del passato di Yuki. Il festival del liceo diventa speranza e occasione per riscattarsi per Seiji. Spero cominci a cambiare qualcosa!

 22/03/2015

TWINKLE

Finalmente il tormentato passato di Yuki viene a galla, ma proprio quando le cose sembrano prendere una buona piega, ci pensa una audace Onuma a complicarle. Passabile.

 N.D.


Altri Voti