logo AnimeClick.it

S•A - Special A  15

Nell’istituto d’élite frequentato da Hikari Hanazono esiste una classe speciale: vi possono accedere solo i sette migliori studenti della scuola, e a questi vengono concessi privilegi straordinari. Ma a Hikari interessa una cosa sola: battere Kei, che fin da quando i due erano piccoli l’ha sempre superata in tutto. Peccato che la ragazza non si sia mai accorta che l’eterno rivale prova qualcosa per lei… In questo numero inizia la tanto agognata Golden Week e l’intera Special A se ne va in vacanza nel paese di Finn, il quale teme che il proprio il segreto possa essere così scoperto...!

Opera:  S•A - Special A
Editore: Star Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 08/03/2014
Prezzo: 4,30 €

Totale voti:   8  0  0


Turboo Stefo

Vengono messi da parte i protagonisti e le loro simpatiche scaramucce (se non una piccola parentesi) e si parla molto degli ultimi membri della SA che ancora sono soli!Quasi tutto pronto per il finale

 N.D.

Yukinø

Mi piace che questo volumetto abbia avuto come protagonisti i personaggi "secondari" e mi sono piaciute le loro storie!!

 N.D.

Andromeda

Numero incentrato più che altro sui personaggi rimasti ancora single, anche se un capitoletto dedicato a Hikari e Kei c'è sempre! :3 Uff, ma uno incentrato su Akira e Tadashi mai, eh?

 N.D.


Altri Voti