logo AnimeClick.it

Love Button  10

Nina scoppia di felicità, perché Koga le ha concesso un appuntamento al luna park per la vigilia di Natale! La sua gioia, però, viene turbata dall'incontro casuale con Hayami, che si trova lì in compagnia di Tamaki. Hayami sembra non riuscire più a tenere a freno i suoi sentimenti verso Nina, ma lei è innamorata persa di Koga. Forse, però, Hayami non è l'unico ad avere un cuore spezzato... Anche Tamaki, infatti, è sempre più consapevole dei propri sentimenti. Nonostante lo studio intenso prima degli esami, Koga trova il modo di vedere ancora Nina durante le vacanze, organizzandole una festa a sorpresa per il suo compleanno! Alla festa ci sono anche Tamaki e Hayami, e...

Opera:  Love Button
Editore: Flashbook Edizioni
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 22/03/2014
Prezzo: 5,90 €

Totale voti:   9  1  0


momo.iiro

Non ho apprezzato particolarmente il modo in cui Hayami deve reprimere i suoi sentimenti, avrei preferito una risoluzione migliore.. Koga afferma che è solamente un egoista che vuole tenersi tutto per sé, ed è esattamente questa l'impressione che ho..

 22/03/2023

CloveRed

Mi aspettavo il fattaccio, ma non pensavo la risolvessero così! Ammetto che non mi è molto piaviuta questa soluzione. Eito e nina sono sempre adorabili, la scena sotto i sakura è stata teenrissima, solo che è ora per Nina di decidere cosa vuole fare!

 05/02/2023

Mikoto

Uno dei volumi migliori ** non voglio che finisca :( soprattutto ora che l'autrice sta facendo crescere la sua protagonista :)

 01/10/2015

Mei27

Hayami innamorato di Nina ha un confronto con Eito.Tamaki sembra avere una cotta x Hayami...coraggio io tifo x te!Koga ha già le idee chiare sul suo percorso scolastico mentre Nina é in alto mare.

 25/01/2015

Mitsuki_92

Un bellissimo volume, pieno di amicizia ed amore. Il 2°anno finisce e già si pensa al futuro prossimo. Koga è immerso nello studio, mentre Nina non sa cosa fare dopo il liceo. Nuove preoccupazioni...

 N.D.


Altri Voti