logo AnimeClick.it

Terra Formars  1

Siamo nel 2599. Il processo di terraforming di Marte avanza, e il muschio che vi è stato portato cinquecento anni prima ha ormai ricoperto tutta la superficie del pianeta. Quindici giovani, scelti per l’importante missione di monitorare la situazione, si imbarcano su una nave spaziale alla volta del pianeta rosso. Ma ad attenderli troveranno qualcosa di totalmente inaspettato e raccapricciante: gli scarafaggi usati per insediare la vita secoli addietro si sono evoluti in umanoidi, possiedono una potenza fisica spaventosa e sono decisamente poco ospitali... Riusciranno gli umani a (ri)prendersi Marte?

Opera:  Terra Formars
Editore: Star Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 08/02/2014
Prezzo: 5,90 €

Totale voti:   14  3  1


Hyogaki

Buon primo volume, la storia è accattivante e mette le basi per quello che potrebbe essere un ottimo prodotto. Non adatto a chi non apprezza lo splatter!

 03/04/2015

Lukky

Bellissimo volume, mi dispiace un casino x Victoria, tutto sommato veramente una bella serie!!!

 N.D.

InfinitiveSky:.

L'ho trovato fantastico! La trama è interessantissima e originale. Chi avrebbe mai pensato agli scarafaggi? I personaggi mi piacciono molto e lo splatter non manca. Consigliattissimo agli horrorristi!

 N.D.

ward-ed94

ward-ed94

Difficile giudicarlo dal primo volume. Ottimi i disegni, meno i personaggi e qualche stereotipo banale c'è. Troppi misteri in una volta sola, anche se lasciano prosperare per un continuo interessante

 N.D.

brera85

Partenza con il turbo per questo primo volume, buon mix, ma non mi ha particolarmente convinta, provo ancora il secondo volume e poi valuterò in seguito.

 N.D.

GeassOfLelouch

Ha molti spunti simili ai "Giganti" (spero non diventi un fenomeno odioso come loro) ma è un ottimo shonen per ora!! Moltissimi spunti interessanti, sangue, morti e trasformazioni già dal 1° numero!!

 N.D.

Antonio.

A metà strada tra Guyver e Zetman. Buona la stampa, ma alcuni brutti interventi grafici col timbro clone e qualche refuso nel testo.

 N.D.

Gordy

Buon primo numero dal ritmo frenetico e non privo di colpi di scena. Speriamo solo che la storia non sia tutta qui e continui a stupirci anche nei prossimi numeri!

 N.D.

Ishihara

Un primo volume veramente eccezionale. Ritmo di narrazione serrato con molti colpi di scena sin dalle prime pagine. Bellissimi i disegni. Speriamo vada avanti così!

 N.D.

Tomoya Fujisaki

Narrativa incalzante e trama di forte impatto fin dal primo capitolo; disegni molto ben fatti. Wow.

 N.D.


Altri Voti