logo AnimeClick.it

Shaman King Flowers  1

Sono passati quattordici anni dalle avventure di Yoh & Co., e ora il ragazzo, divenuto uomo, si è sposato e ha avuto un figlio, che però sembra essere un giovane teppistello svogliato che marina la scuola e aspetta solo l’occasione giusta per ficcarsi in qualche guaio. Tutto però si complica il giorno in cui viene attaccato per essere fatto fuori... Quale sarà il motivo? Lo scopriremo insieme in questa nuovissima e imperdibile serie del maestro Takei, che aggiunge un tassello al mosaico sempre più ampio dedicato al mondo di Shaman King!

Opera:  Shaman King -Flowers-
Editore: Star Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 29/03/2014
Prezzo: 4,90 €

Totale voti:   12  0  4


BiancoGatto

Ci sono cose che mi incuriosiscono mentre altre cose che addirittura mi hanno annoiato.

 15/08/2023

TheRealNear

Ha molti aspetti in comune con la serie principale, abbastanza scontata come cosa, ma riesce ad avere una sua identità. Il primo volume mi ha incuriosito abbastanza da proseguire!

 12/05/2023

Fabbrizio_on_the_Road

Primo volume discreto che alterna momenti abbastanza interessanti ad altri che lasciano decisamente perplessi. Attualmente manca una vera prospettiva alla storia. Comunque abbastanza divertente e con un disegno che non delude.

 02/12/2022

Horizont

Per me primo volume deludente.

 25/04/2021

GianniGreed

Il sequel di Shaman King ha degli elementi interessanti, tuttavia non convince completamente. Per ora diamogli fiducia.

 18/01/2017

sheva79

In questo volume hanno inizio le avventure di Hana Asakura, figlio di Yoh ed Anna, il quale si ritrova ben presto ad avere a che fare con alcuni membri del casato degli Asakura occulti. Bell'inizio.

 N.D.

oberon

E' presto per sbilanciarsi, ma mi ha incuriosito abbastanza, ho gradito molto le novità miste ai graditi ritorni, e Hana come personaggio è bello tosto.

 N.D.

noriokoga

L'ho trovato decisamente interessante. Come inizio credo anche meglio di quello di Shaman King. Non che Yoh mi dispiacesse come protagonista, ma Hana ha davvero grinta e mi aspetto grandi cose.

 N.D.

riko akasaka

E' un pò spiazzante passare dal placido Yoh all'incazzoso Hana, non sembra neanche più SK con un protagonista così diverso. L'inizio non è malaccio, sono curiosa di vedere come proseguirà la storia.

 N.D.

Matx96

Shaman King è tornato! Il primo volume parte con un ritmo piuttosto sostenuto e mescola nuovi interessanti personaggi con il nostalgico ritorno di altri. Non vedo l'ora di leggere il prossimo!

 N.D.

Spirit Eater

"Si, accidenti! Sì! È tornato SK!" Questo è stato il mio pensiero prima di iniziare a leggere l'albo. Il risultato? Una enorme delusione... Premesse poco avvincenti e pg poco interessanti. Che peccato

 N.D.

Mitsuki_92

Spettacolo, mi sembra di fare un tuffo nel passato! Storia avvincente e interessante, personaggi d'impatto! Promosso a pieni voti!

 N.D.


Altri Voti