logo AnimeClick.it

Tutor Hitman Reborn  18

Tsunayoshi è un impacciato adolescente giapponese come tanti, ma il suo nuovo insegnante privato di origini italiane, il misterioso e “infantile” Reborn, ha grandi progetti per lui! Dal suo bizzarro tutor, Tsuna apprende infatti di essere l’erede designato di una delle più potenti famiglie mafiose attualmente in attività, i Vongola, con cui il ragazzo si scopre imparentato alla lontana. In questo numero Tsuna e gli altri, per contrastare la forza della Famiglia Millefiore in Giappone, iniziano un addestramento speciale per incrementare le loro conoscenze tattiche sui metodi di combattimento dell’epoca in cui si trovano, ovvero... il futuro!

Opera:  Tutor Hitman Reborn!
Editore: Star Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 29/03/2014
Prezzo: 4,30 €

Totale voti:   13  0  0


GianniGreed

Tsuna e i suoi compagni si allenano per affrontare i potenti avversari del futuro. Si scopre anche qualche dettaglio in più. Un buon volume.

 10/02/2017

sheva79

Proseguono le avventure nel futuro, dove una volta aggiunto al loro gruppo anche Hibari, i ragazzi iniziano un duro addestramento, con Tsuna chiamato ad affrontare da subito una dura prova. Bello.

 N.D.

Turboo Stefo

Continua l'alternarsi di personaggi dal passato e dal futuro, creando un interessante mix! Poi ci sono combattimenti, allenamenti, rivelazioni sui vongola e sul passato di Bianchi e Gokudera... Insomma, tanta carne al fuoco!

 N.D.

Izaya_Orihara

Un volumetto pieno di eventi, sarà tutta così la saga del futuro.... "Preso" Hibari e iniziati gli allenamenti, adesso si pensa a Chrome!

 N.D.

Arashi84

Devo dirlo: Hibari del futuro è strafigo! Grazie al suo intervento Gamma viene sconfitto, ora i ragazzi devono impegnarsi al massimo per potenziarsi. Triste il passato di Gokudera. Che puccia Chrome!

 N.D.

DevilMayGallix

Hibari del futuro è diventato ancora più figo. Tsuna supera un duro allenamento e ottiene un nuovo potere, Gokudera e Yamamoto inizano pure loro l'allenamento e Chrome se la deve vedere con Glo Xillia

 N.D.

LaMelina

Altro volume denso d'azione e ricco di avvenimenti importanti. L'Hibari del futuro è qualcosa di sublime! *///* Il nuovo potere di Tsuna sembra buono, mi aspetto grandi cose con l'arrivo di Mukuro!

 N.D.


Altri Voti