logo AnimeClick.it

Ino-Head Gargoyle  3

L'agente Saejima, il Gargoyle di Inokashira, trascorre gran parte dell'orario lavorativo trastullandosi con video erotici illegali. Quando il vecchio commissario viene sostituito dall'inflessibile Maruyama e anche il kohai Okita viene trasferito, Saejima si vede costretto a cambiare radicalmente le sue abitudini. Gli viene però affiancato un giovane poliziotto, che non solo si rivelerà un amico dei tempi di Shonan, ma finirà per coinvolgerlo nelle indagini sulla Rosa Blu, una droga sintetica che induce al suicidio.

Opera:  Ino-Head Gargoyle
Editore: Dynit
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 15/03/2014
Prezzo: 6,90 €

Totale voti:   8  1  0


Utente167583

Utente167583

Terzo volume decisamente sopra le aspettative: la trama comincia finalmente ad ingranare, complice l’introduzione di nuovi e vecchi personaggi. Apprezzabile il lavoro svolto con il personaggio di Saejima, finalmente comincia a riacquistare dignità.

 09/11/2023

GianniGreed

Inizia una nuova vicenda che vede Saejima alle prese con spacciatori e vecchi compagni dai tempi di Shonan. Bel volume, divertente anche il capitolo speciale con Onizuka.

 01/05/2017

Turboo Stefo

L'extra iniziale, con Saejyma Vs Onizuka, mi ha fatto sperare... poi la sorpresa! Tanti ritorni direttamente da SJG! Ottima mossa da parte di Fujisawa, visto che i fan da anni aspettavano di rivederli

 N.D.


Altri Voti