logo AnimeClick.it

Due come noi  4

Due Come Noi è un appassionante serial incentrato sulle tragicomiche avventure di due liceali-teppisti: il biondo-platinato Takashi Mitsuhashi, perennemente sfortunato con il gentil sesso, e il "responsabile" tutto d'un pezzo Shinji Ito. La loro rivalità, che presto si rivelerà essere grande amicizia, fa da sfondo a una vicenda di lotta tra gang, grandi amori e colpi di scena in salsa action, che fa del divertimento e della comicità il suo ingrediente principale.

Opera:  Due Come Noi
Editore: Goen
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 28/06/2014
Prezzo: 4,95 €

Totale voti:   13  1  1


WatchMan

L'episodio su Ito- Kappa mi ha fatto morire. Abbiamo poi un approfondimento sull'amicizia nata tra Ito e Mitsuhashi; il solito sfortunato Inail; del "valoroso" gesto di San chan; infine dello scontro con uno Yakuza.

 04/04/2021

TWINKLE

Mitsuhashi mostra il suo lato buono quando forse meno ce n'è bisogno, Imai è la sfiga fatta personaggio, Riko è presenza fissa. Volume vario e divertente.

 10/02/2015

Tomyno88

Qualche sorriso riesce sempre a strapparmelo...

 N.D.

ward-ed94

ward-ed94

Mitsuhashi è sempre nei guai, tra peripezie e risate, ma stavolta potrebbe finire male. La Yakuza, una ciotola, i fedeli Imai e Tanigawa e un piccolo scorcio di come è nata l'amicizia con Ito.

 N.D.

Andromeda

Soliti episodi auto-conclusivi, fra cui spicca quello di com'è nata l'amicizia tra Ito e Mitsuhashi, e poi via con la parte incentrata sul combattimento con la Yakuza! Tutta colpa di una ciotola! XD

 N.D.

riko akasaka

Piccolo approfondimento sulla nascita dell'amicizia tra Mitsuhashi e Ito, il primino sbruffone che pensa di sfidare il nostro eroe, problemi con la yakuza, ma soprattutto Imai e Tanigawa in azione! :D

 N.D.


Altri Voti