logo AnimeClick.it

Due come noi  5

Nei primi numeri di Due Come Noi abbiamo fatto conoscenza dei suoi irresistibili protagonisti-teppisti: il biondo-platinato Takashi Mitsuhashi, perennemente sfortunato con il gentil sesso, e il "responsabile" tutto d'un pezzo Shinji Ito. La loro rivalità, che già si è rivelata essere una grande amicizia, fa da sfondo a una vicenda di lotta tra gang, grandi amori e colpi di scena in salsa action, che fa del divertimento e della comicità il suo ingrediente principale. Chi affronteranno in questo numero i nostri eori?

Opera:  Due Come Noi
Editore: Goen
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 26/07/2014
Prezzo: 4,95 €

Totale voti:   12  2  0


shonan-oni

Il cartellone rubato è una genialità.

 02/08/2021

WatchMan

Imai ci prova con Riko, ma riceve un due di picche che fa male. Comincia poi una guerra tra Imai, Ito e Mitsuhashi contro l'Akehisa.

 08/04/2021

TWINKLE

Imai viene preso di mira dai pericolosi teppisti del liceo Akehisa, Mitsuhashi inaspettatamente lo aiuta. Le cose sembrano mettersi male ma il biondino riesce a farla franca.

 10/02/2015

Tomyno88

Gradevole, sì, ma alla fin fine è sempre la stessa solfa. Io mi fermo qui.

 N.D.

ward-ed94

ward-ed94

Il "bravo ragazzo" Mitsuhashi la spunta ancora contro Imai, e insieme ad Ito se la vedranno con i teppisti del liceo Akehisa. Dopo risate strappalacrime è tempo di guerra!

 N.D.

riko akasaka

Il povero Imai si fa avanti con Riko, ma non ha speranze contro quel "bravo ragazzo" di Mitsuhashi. Entrano in scena i teppisti del temuto liceo Akehisa che diventeranno presenze costanti nel manga.

 N.D.

Andromeda

Mitsuhashi è sempre il solito! Sembra volersi dare da fare, ma poi finisce per rubare un cartellone! XD Però non sopporta che si parli male dei suoi amici! Ed ecco il capitolo sull'Akehisa...

 N.D.


Altri Voti